annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Kuggy

Bè dai non tutte!!... La mia morosa è riuscita in misto a sverniciare un tizio con la 106 1.4... Ma gliene ha date a palate!!!

Hehehe la tusa cresce bene e impara in fretta!...
    Azzo sei tu che gli insegni "il mestiere"? Sì non tutte son così... ma molte...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0

potessi... la "mia" macchina in realtà è di mia mamma...
      ecco, questo è un brutto problema non ti fa male il cuore quando vedi la tua macchina partire senza di te?
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

ecco, questo è un brutto problema non ti fa male il cuore quando vedi la tua macchina partire senza di te?

no comment... la car era in mano a mia sorella prima... poi l'ho presa io... l'ultima volta che mia sorella l'ha ripresa in mano a disfatto il fanale dietro (75€ di fanale! ) e leggermente bollato il cofano... e sai come?? Doveva parcheggiare e sai dove ha parcheggiato? Su un palo di un telefono pubblico!!!! E sai cosa mi ha detto? Eh, ma non mi trovo con la tua macchina, è colpa dello sterzo che è troppo duro!

EHHHHHHHHHHHHH????

Mi sa di presa per il culo a me... ok che non ho il servosterzo... ma che cazzo c'entra? Se non sai guidare non devi dar la colpa alla macchina... che nervi|||
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• il fatto è che quando toccano, la maggior parte delle ragazze se ne frega. per loro una righetta sulla fiancata è solo una righetta, mentre per noi è una pugnalata.
          come quando si vedono le tipe che per uscire da un parcheggio, di retro si appoggiano sulla macchina che hanno dietro. MAMMA CHE ODIO!!!!!!
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Io nn do mai la mia auto , soprattutto a una donna....... ,
            con quello che combinano......ma raga una mia amica è brava nel guidare, nonchè moolto bella e dolce e incazzosa, ce le ha tutte , ma comunque difficilmente la farei guidare.......
            Ciaoooooooooooo
            P.s. grazie del n. 59 e poi ci sarei anche io tra quelli che chattano spesso eh???????
            Prrrrrrrrrrrrrr
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

prova a disegnare i riccioli sulle aquile
              Questa me la scrivo Ryo......
              è splendida
              @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Ciao raga come butta?!
                voglio l'ADSL
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

Questa me la scrivo Ryo......
                  è splendida
                  @And
                  ho indovinato vero?

Commenta

il fatto è che quando toccano, la maggior parte delle ragazze se ne frega. per loro una righetta sulla fiancata è solo una righetta, mentre per noi è una pugnalata.
                    come quando si vedono le tipe che per uscire da un parcheggio, di retro si appoggiano sulla macchina che hanno dietro. MAMMA CHE ODIO!!!!!!

qualche settimana fa ho visto in diretta una sciura sui 40 anni ... non ricordo che macchina aveva cmq era piccola... beh doveva parcheggiare e solo da come è entrata avevo già capito... in poche parole alla fine ha toccato il mercedes nero davanti e ha parcheggiato con una gomma sul marciapiede (di quelli belli alti circa 10cm... ) e l'ha LASCIATA COSì LA MACCHINA! Che gente!

NOTTE PTM
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• ciao niko, 'notte

Commenta

Sto operando...
                      X