Ragazzi, nel 3D del Turbo Club i moderatori ultimamente hanno spesso da ridire sulla grandezza delle sign. Visto che io non ho idea di quanto grande sia la mia, secondo voi rispetto le regole del forum? In caso negativo, mi basta togliere la Supra così da tenermi le 2 targhette o sono fuori cmq?
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
-) E' ammesso l'utilizzo di una o piu' immagini nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 200x110 pixel ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita (cioe' un insieme di righe non superiore a 200X110 pixel calcolando sempre anche le eventuali immagini nel TOTALE.)
le due targhette sono 183x54 ognuna. Insieme dovrebbero coprire un'area di 19764 pixel
110x200 fa invece 24200
quindi con quelle due sei dentro... invece con la supra sfori di molto!
Quindi adesso mi tocca salutare la Supra
Vabbè pazienza...
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta