annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

ah... concorrenza... noi lavoriamo per bnl, banco di roma, gruppo intesa, popolare di novara e verona, cr parma e piacenza...
    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Originariamente inviato da Kasta_Y
      ah... concorrenza... noi lavoriamo per bnl, banco di roma, gruppo intesa, popolare di novara e verona, cr parma e piacenza...

eh eh eh

io lavoro direttamente dal cliente...

Commenta

tu si che stai bene...
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Originariamente inviato da Kasta_Y
          tu si che stai bene...
          perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
            ciao alex...tutto bene?? si parlava di lexus style per la y
            si ho letto...cmq ho visto che li volete tutti... se li prendette tutti dopo non è più una cosa esclusiva.... infatti sono indeciso cosa fare
            Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• Originariamente inviato da AlexY
              si ho letto...cmq ho visto che li volete tutti... se li prendette tutti dopo non è più una cosa esclusiva.... infatti sono indeciso cosa fare
              io mi sa che non li prendo...

magari mi faccio i fanali neri... ma non troppo scuri... ho già in mente come dovranno essere

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                perchè?

così... è un modo di dire...

Commenta

Rieccomi qui.....ragazzi avete ragione che la Y è uscita da un pò di tempo e che col tuning sono un pò in ritardo...ma fidatevi che neanche tanto....vi facico un esempio, come sapete io faccio molti portastrumenti, soprattutto a montante....sapete per che macchina mi capita di fare più roba? Per la punto I° serie, quella vecchissima, per quella lavoro praticamente sempre, tra palpebre, portastrumenti e flaps, lavoro all'80 su punto I° serie...poi per carità faccio portastrumenti per corsa, punto II° serie, 206...pensate che ho venduto 3 paia di palpebre per la punto I° e nessuna per la punto II, un solo paio per la 206, ancora niente per 106, 1 paio per saxo.....portastrumenti ne ho fatti 4 per punto I° e solo 1 per punto II°.......
                  www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da AlexY
                    ma ki li vuole!

MEGLIO UN TERZO 32!

BUABUABAUBAUBAUBAU
                    Cia

Commenta

• Originariamente inviato da spino_77
                      Rieccomi qui.....ragazzi avete ragione che la Y è uscita da un pò di tempo e che col tuning sono un pò in ritardo...ma fidatevi che neanche tanto....vi facico un esempio, come sapete io faccio molti portastrumenti, soprattutto a montante....sapete per che macchina mi capita di fare più roba? Per la punto I° serie, quella vecchissima, per quella lavoro praticamente sempre, tra palpebre, portastrumenti e flaps, lavoro all'80 su punto I° serie...poi per carità faccio portastrumenti per corsa, punto II° serie, 206...pensate che ho venduto 3 paia di palpebre per la punto I° e nessuna per la punto II, un solo paio per la 206, ancora niente per 106, 1 paio per saxo.....portastrumenti ne ho fatti 4 per punto I° e solo 1 per punto II°.......

eh eh eh beh la punto GT ha sempre il suo gran fascino

cmq a me ultimamente piace molto la 206... è davvero molto sportiva come macchina...

Commenta

Sto operando...
                      X