andrč č mica quello dei due che cantano toxicity?!?!?!?!?
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
ce l'ho io su HD ,kasta non sono quelli che cantano toxicity!! so du scemi che fanno altro!come spiegarlo? dami la mail che te lo mando! a te spino la mail giŕ ce l'ho ed č giŕ in viaggio!
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
Commenta