annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma del piero quand'č che lo sbatte fuori???

Commenta

• ma cazzo dai... zambrotta che poteva spingere in fascia lo mette in difesa e invece che sbattere in avanti di vaio lo mette in fascia... ... ci sarŕ solo una cosa positiva di questo europeo... che trapattoni verrŕ cacciato...

come fece sacchi con signori... capocannoniere in serie A e lo schierň in fascia

Commenta

• tutti a casa

e spero che non troviamo il "moreno" di turno nč parlare di combine... per i nostri calciatori la nazionale non conta un ca**o... sono troppo pagati ... via tutti e forza con i giovani...

Commenta

• Originariamente inviato da dg80
          tutti a casa

e spero che non troviamo il "moreno" di turno nč parlare di combine... per i nostri calciatori la nazionale non conta un ca**o... sono troppo pagati ... via tutti e forza con i giovani...

Vi dico anche la mia.... sono daccordo con DanY, che sono troppo pagati e non frega un ca..o a nessuno....

Cmq abbiamo fatto schifo e lo ho sempre sostenuto,ma guardiamo i fatti:saremmo passati alla fine se non si fossero accordati.... ora possiamo dire che ci hanno anche un po' voluto male...
          Ultima modifica di AlexY; 22-06-2004, 22:12.
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• Originariamente inviato da AlexY
            Vi dico anche la mia.... sono daccordo con DanY, che sono troppo pagati e non frega un ca..o a nessuno....

Cmq abbiamo fatto schifo e lo ho sempre sostenuto,ma guardiamo i fatti:saremmo passati alla fine se non si fossero accordati.... ora possiamo dire che ci hanno voluto male...
            scusa se fossimo stati noi al posto loro... una volta che hai il risultato che qualifica te e i tuoi avversari, non avremmo fatto allo stesso modo???

dai guarda caso ai mondiali c'era moreno, qui la presunta combine... gli altri non si lamentano cosě tanto... ma noi siamo italiani... derisi da tutti per il nostro atteggiamento... ca**o la rai ha messo le telecamere per spiarli... li abbiamo aizzati a fare la combine (se c'č stata)

Commenta

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

se c'č stata.?????? ma le hai viste le immagini....

io la penso cosě... noi non dovevamo arrivare a dover dipendere da un'altra partita, ma ci siamo arrivati.... e gli altri ne hanno approfittato... non dico che hanno sbagliato, hanno fatto il loro interesse, ma se permetti a me mi ci girano i coglioni....

Commenta

cmq avete visto la faccia di Cassano come č cambiata mentre esultava e gli hanno detto del pareggi degli altri?.... lui č un grande, da quello si č visto che era uno dei pochi che ha giocato col cuore...

Commenta

• Originariamente inviato da AlexY
                  se c'č stata.?????? ma le hai viste le immagini....

io la penso cosě... noi non dovevamo arrivare a dover dipendere da un'altra partita, ma ci siamo arrivati.... e gli altri ne hanno approfittato... non dico che hanno sbagliato, hanno fatto il loro interesse, ma se permetti a me mi ci girano i coglioni....
                  vedendo le immagini in effetti non hanno giocato pulito... ma č stata anche colpa nostra che abbiamo fatto i bastardi con loro... uno gli sputa in faccia, la rai mette le telecamere per controllarli... cmq noi dovevamo vincere tutte e tre le gare... noi siamo o meglio anni fa eravamo la GRANDE ITALIA

Commenta

DanY, lo sottolineo, io non dico che č tutta colpa loro se siamo usciti...anzi... come ha detto mazzocchi: "Danimarca e Svezia ci hanno fatto il biscotto... ma la colpa č nostra che glielo abbiamo fatto fare".... e questo penso che la riassuma titta nel modo piů giusto... almeno secondo me...

Commenta

BUUUUUUUU per "LA SQUADRA" italia, perche non si puo chiamare L'ITALIA una formazione di teste di caxxo strapagate che non gli frega un caxxo della nazione e delle figure del caxxo che ci fanno fare nel mondo...

concordo cassano era uno dei pochi che ci teneva davvero! grande anto!!!
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X