annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

su quale sito oltre alla lester o cadamuro posso trovare kit estetici per la mia lancia?la mia č la serie 2002 ok!aspetto un vosrto consiglio

Commenta

• Originariamente inviato da G@bry
      Possiedo una lancia Y modello Unica 1.2 8v possiedo scarico ctss e filtro sportico mi consigliate una centralina?ma posso farla e dove?
      grazie...

innanzitutto benvenuto

seconda cosa... se almeno non ci dici di dove sei come facciamo a consigliati?

Commenta

su quale sito oltre alla lester o cadamuro posso trovare kit estetici per la mia lancia?la mia č la serie 2002 ok!aspetto un vosrto consiglio
        guarda per la Y c'č poco e quel poco che c'č secondo me non č proprio il massimo... tra poco posto della foto di una Y davvero spettacolare esteticamente... soprattutto TUTTA ARTIGIANALE...

Commenta

sono di NAPOLI e faccio parte del Neapolis Tuning Club

Commenta

sono di NAPOLI e faccio parte del Neapolis Tuning Club
            oh finalmente un membro dalla campania... sai al sud siamo un po' a corto di "adepti" ...

io sono di milano quindi non so dove consigliarti per la centralina

Commenta

• ECCO A VOI LE FOTO DELLA Y DI ALEXY

Commenta

• Commenta

e per la centralina?sai dove informarmi e se cambia qualcosa?o se esiste qualche altra modifica?

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    scusate il "sacrilegio" ma io con 30.000€ mi comprerei una macchina nuova, bella grossa, con un motore potente, con l'elettronica di nuova generazione...
                    quindi non te ce compri niente visto che di listino co 30mila euro te ce compri a malapena un bmw serie 3 diesel
                    ormai 60 milioni non so piů niente,per comprare una macchina grande e potente come dici te devi salire un bel pň!ti basta pensare che la 166 3.2 v6 costa 45 mila euro

Commenta

e per la centralina?sai dove informarmi e se cambia qualcosa?
                      tu di preciso che lavori hai fatto sulla tua?

Commenta

Sto operando...
                      X