annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Ragazzi stasera vado a vedere per il nuovo lavoro....se va bene e me ne vado mi sa che non potrň piů postare se non qualcosina nella pausa pranzo....forse....mi spiace davvero moltissimo....
    www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
      Ragazzi stasera vado a vedere per il nuovo lavoro....se va bene e me ne vado mi sa che non potrň piů postare se non qualcosina nella pausa pranzo....forse....mi spiace davvero moltissimo....

Dai dillo che e' tutta una scusa per non farti scassare le palle da Gianni per le palpebre

Apparte gli scherzi...mi spiace...
      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
        Dai dillo che e' tutta una scusa per non farti scassare le palle da Gianni per le palpebre

Apparte gli scherzi...mi spiace...

Anche a me, qui sono in un ufficio da solo, li vado in un open space, e quindi non posso mettermi in internet...magari nella pausa pranzo posso fare un saltino ma non come adesso.....sigh sigh
        www.bull-sc.com

Commenta

spino mi dispiace ma se sei contento tu penso che faccia piacere a tutti... tranne che a gianni!!!
          Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
          A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
          "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
            spino mi dispiace ma se sei contento tu penso che faccia piacere a tutti... tranne che a gianni!!!

Si sono contento anche perchč qui mi hanno rotto er.....come dicono a roma, e poi mi danno 150euri in + puliti al mese, che non sono pochi.. perň mi spiace non essere + presente sul forum....
            www.bull-sc.com

Commenta

• Originariamente inviato da spino_77
              Anche a me, qui sono in un ufficio da solo, li vado in un open space, e quindi non posso mettermi in internet...magari nella pausa pranzo posso fare un saltino ma non come adesso.....sigh sigh
              beh dai l'importante č che tu sia felice del nuovo posto

cmq anche io lavoro in un open-space... prima ero abbastanza imboscato, con le spalle alla finestra... ora invece sono molto in vista... ma ogni tanto i momenti per postare li trovo... tutto dipende dalle situazioni

Commenta

NOOOOOOOOOOOO

le palpebreeeeeeeeeeeeeee spino noooooooooooooooooooooo

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  beh dai l'importante č che tu sia felice del nuovo posto

cmq anche io lavoro in un open-space... prima ero abbastanza imboscato, con le spalle alla finestra... ora invece sono molto in vista... ma ogni tanto i momenti per postare li trovo... tutto dipende dalle situazioni

dg PM
                  Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
                  A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                  "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                    NOOOOOOOOOOOO

le palpebreeeeeeeeeeeeeee spino noooooooooooooooooooooo

Gianni stasera faccio le palpebre nuove e domani le stacco e vediamo come sono venute,,,,
                    www.bull-sc.com

Commenta

giorno a tutti
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X