annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da dg80
    quando l'ho scritto pensavo tipo alla leon... però per grande non intendevo "grandissima"... rispetto alla Y quasi tutte sono grandi
    se la vedi così rispetto alla Y anche la UNO è grande!!

per il fatto dei diesel sono scelte di vita,a me per esempio non piacciono proprio le fumarole nere che circolano per la mia città!

per esempio prima mentre tornavo a casa c'è il mio amico dan79 che stava con la finestra aperta e quando sono arrivato io in 2 a 6mila giri pensava fosse una moto invece si è affacciato ed ero io
    son scelte di vita non c'è niente da fa io i diesel non li sopporto proprio a iniziare dal rumore

Commenta

Originariamente inviato da G@bry
      possiedo filtro aria sportivo m&r scarico sfortivo ctss, ho eliminato il silenziatore centrale...possiedo interni tutti simoniracing kit neon esterni,vari neon ed impianto hi fi...
      perchè non ci posti un pò di foto della tua yuppi?? sennò mandale a me per posta che le metto io
      andrea.aller@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da LanciaY

per il fatto dei diesel sono scelte di vita,a me per esempio non piacciono proprio le fumarole nere che circolano per la mia città!

per esempio prima mentre tornavo a casa c'è il mio amico dan79 che stava con la finestra aperta e quando sono arrivato io in 2 a 6mila giri pensava fosse una moto invece si è affacciato ed ero io
        son scelte di vita non c'è niente da fa io i diesel non li sopporto proprio a iniziare dal rumore
        eh eh eh non dirlo a me che oggi quando sono arrivato al lavoro, mentre parcheggiavo, il mio collega dalla finestra del 3° piano, nemmeno tanto vicino al parcheggio, mi sentiva... e parcheggiavo quindi non ero a 5000 giri

Commenta

e per la centralina?sai dove informarmi e se cambia qualcosa?o se esiste qualche altra modifica?

Commenta

ragazzi b sera.

cè qualke altra Y che misura 153db?, altrimenti mi autoproclamo "MEMBRO CON LA Y + POTENTE"

^_^

BYE

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
            Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY

ma ormai se pensiamo ai consumi e al costo della benzina il diesel rimane forse l'unica alternativa valida
              ma non disperare ci son dei t.d che fischiano piu dei benzina

ho provato la opel astra quella nuova con il motore da 120 cv e devo dire che viagggia forte, adesso aspetto quella col 150 cv che e di derivazione fiat e decido il da farsi,dicono che spinga come e piu di un benzina.... mah staremo a vedere
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

possiedo filtro aria sportivo m&r scarico sfortivo ctss, ho eliminato il silenziatore centrale...possiedo interni tutti simoniracing kit neon esterni,vari neon ed impianto hi fi...

Commenta

Originariamente inviato da G@bry
                  e per la centralina?sai dove informarmi e se cambia qualcosa?o se esiste qualche altra modifica?
                  in teoria ci dovrebebr oessere dei moduli aggiuntivi ,ma un mio amico con la clio 2 fase 2 l'ha messo e gli si è piantata in mezzo all'autostrada a 130 orari e a momenti no nstava qui per raccontarlo!io non mi fiderei de sti moduli visto che ogni motore è a se!per me la cosa migliore è rimappare la centralina in tempo reale e basta e da quel che ne so la centralina della Y seconda serie non si può rimappare non so per quale oscura ragione

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                    ma ormai se pensiamo ai consumi e al costo della benzina il diesel rimane forse l'unica alternativa valida
                    ma non disperare ci son dei t.d che fischiano piu dei benzina

ho provato la opel astra quella nuova con il motore da 120 cv e devo dire che viagggia forte, adesso aspetto quella col 150 cv che e di derivazione fiat e decido il da farsi,dicono che spinga come e piu di un benzina.... mah staremo a vedere
                    ehm non per contraddirti la opel astra nuova non ha td da 120 ma per ora c'è solo il 1.7 da 101cv,mentre il 150 esce a fine anno,te lo dico con sicurezza perchè sono andato con mio cugino 1 mese fa a ordinare l'astra 1.7 con cosmo pack e gli arriva fra 2 settimane quindi mi trovi preparatissimo su astra e relativi motori

Commenta

Originariamente inviato da PatrY
                      ragazzi b sera.

cè qualke altra Y che misura 153db?, altrimenti mi autoproclamo "MEMBRO CON LA Y + POTENTE"

^_^

BYE
                      ed ecco a voi mr. sborone 2004 fron YTC

Commenta

Sto operando...
                      X