se ti interessano auto a km zero fatemi saper ho delle occasione strepitose? un esempio? le 156 sportwagon di 2 anni con garanzia GOLD 2.4 distinctive accessoriate attotno a 14mila... euro fate voi! visibili a brescia
abbiamo capito che fai parte della mafia ma anche sui forum publici no dai
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
penso che se so ovalizzati, perchè a occhio non mi sembrano usurati e non sono rigati.
vedi se mi prende la botta da matto e comincio a fare delle belle staccate prima della curva, insomma delle belle pinzate per girare la macchina prima di entrare in curva, tutto bene...... ma dopo quando vado a fare una frenata lunga da 140 a quasi fermo comincia un rumoraccio assurdo, tipo cuscinetto rotto di brutto.... tipo DDUDUDUDUDU, ma l'avantreno non balla, lo sterzo non vibra e la macchina non sbanda. una volta mi è anche capito che so passato da 150 a fermo al semaforo..... e dopo non mi ripartiva, si erano infocati i dischi ed erano rimaste attaccate le pasticche.... ho cominciato a dare botte de frizione e sgommate per staccarle
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
a me piace molto di più!lòa stilo soprattutto parlo della 3 porte(la 5 se ci afte casio dietro pare na mini gonfiata) il design è molto originale e moderno,hanno tentato di fare un automobile di nuova concezione(il nome diceil tipo di auto )ma purtroppo la gente tradizionalista pensa che la leon con stile alfa sud anni 70 è molto meglio...purtroppo che devi fa?
guarda che io parlavo in tono ironico... a me non piace la stilo... diventa decente con mini e spoiler e scura ma non mi piace
guarda io se dovessi cambiare macchina ne prenderei una con linee tradizionali...
Commenta