annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da dg80
    ma si l'ho fatto apposta

ancora ricordo la prima skoda fabia... UAUAUAUAUA che cesso

guarda secondo me la fiat nel fare utilitarie č molto brava... peccato che ora facciano utilitarie (panda) che costano un sacco

e prima faceva anche macchine sportive...

ora le utilitarie costano troppo, di sportivo ha solo il logo abarth...

Daniele la Panda (auto migliore d'Europa del 2004) ha un prezzo in linea con le concorrenti. Per chi non puo' permettersela c'e' la 600 che non costa un cazzo e offre un po di piu della vecchia Panda...
    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Originariamente inviato da blueyes
      Ti ripeto...non puoi paragonare Fiat e Seat perche' la Fiat e' un marchio generalista....Seat fa concorrenza ad Alfa Romeo... ti e' chiaro? Solo che e' normale che il confronto lo si fa con Fiat perche' sono talmente incapaci a fare di Seat un marchio sportivo che viene spontaneo paragonarlo alle auto un po piu spinte di un marchio generalista come Fiat....e' gia' un insulto che stai facendo alla Seat paragonarla alla Fiat secondo loro lo capisci?
      beh io non parlo di ciň che dicono alla seat...

cmq anche la fiat dice di fare "versioni sportive" e infatti sta infangando il marchio Abarth...

cmq guarda io mi tengo la mia bella Lancia, bella dentro, bella fuori...

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
        Io sono convinto che quando uscira' la nuova Stilo Abarth che sara' pressoche' identica come forme a quella che c'e' ora ma con motore diverso la vostra idea mutera' totalmente....cmq staremo a vedere.
        vale quando usciranno vedremo,abbiamo giŕ fatto sto discorso dei mega motori che fiat dice di far uscire ma fin'ora il massimo della cafonaggine č un 2.4 impolmonito...

Commenta

Commenta

Ah no??? e come mai allora questa macchina

avra' motori Maserati e anche l'Alfa Brera avra' motori di derivazione Ferrari?

io parlo di fiat come marchio non come gruppo...

da questo deduco che non sai leggere... ... ho detto in piů post che alfa e lancia sono di un altro pianeta rispetto alla fiat (non come gruppo ma come marchio)

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
              vale quando usciranno vedremo,abbiamo giŕ fatto sto discorso dei mega motori che fiat dice di far uscire ma fin'ora il massimo della cafonaggine č un 2.4 impolmonito...
              Ok ok aspettiamo. Tanto ho ragione

E' piu forte di me...non sopporto quando vedo sbavare dietro ad una SEAT

Commenta

Raga Ve State A Di Sempre Le Stesse Cose!!!!ehheheheh
                Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  io parlo di fiat come marchio non come gruppo...

da questo deduco che non sai leggere... ... ho detto in piů post che alfa e lancia sono di un altro pianeta rispetto alla fiat (non come gruppo ma come marchio)
                  So leggere so leggere.... ma se gli altri marchi fanno miracoli non ti pare strano sostenere che solo il marchio Fiat fa schifezze? Cmq aspettiamo fine anno e inizio anno prossimo e vedremo se ancora la pensi cosi'.

Commenta

Daniele la Panda (auto migliore d'Europa del 2004) ha un prezzo in linea con le concorrenti. Per chi non puo' permettersela c'e' la 600 che non costa un cazzo e offre un po di piu della vecchia Panda...
                    anche la micra quando č uscita era "auto dell'anno"

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                      Andre visto che hai messi i dischi sportivi che differenza hai notato sul pedale quando freni ?

Cioč la corsa del pedale si č allungata o č rimasta la stessa?

Perchč a me hanno detto che la corsa si allunga
                      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X