annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

mucho grazias spino

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
      no chiedetelo a paolo io che c'entro??
      cmq ragazzi ieri acquistata la nuova sorgente a 300 euri contentissimo dell'acquisto

questa invece č quella ke ho acquistato io e ke nel we montero
      ALPINE CDA-9812 RB

c entra ke sei er capo degli infami
      Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 17-06-2004, 08:13.
      Cia

Commenta

ottima sorgente perň avrei cercato di abbassare un pň il prezzo vstoche č uscita di mercato,ce potevi almeno provare,360 euro(mi pare l'hai pagata) mi sembrano troppe per un alpine che non ha manco il telecomando ed č uscita di serie,perň sempre il classico e superbo suono alpine,metallico per chi piace č davvero ottima,stessa meccanica del 9815rb perň senza le multifunzioni che ha la top gamma,tanto coi ritardi digitali no ncredo ce fai nulla!

Commenta

Buongiorno a tutti... belli e brutti

cmq l'alpine il telecomando ce l'ha
          Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
          "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
            ottima sorgente perň avrei cercato di abbassare un pň il prezzo vstoche č uscita di mercato,ce potevi almeno provare,360 euro(mi pare l'hai pagata) mi sembrano troppe per un alpine che non ha manco il telecomando ed č uscita di serie,perň sempre il classico e superbo suono alpine,metallico per chi piace č davvero ottima,stessa meccanica del 9815rb perň senza le multifunzioni che ha la top gamma,tanto coi ritardi digitali no ncredo ce fai nulla!
            ti risp subito...
            1) sfido a trovarla a meno di 350 euro(ss comprese)con garanzia italia..quella ke te nn hai....ma forse hai garanzia europea...

2)ha il telecomando

3)ha anche questa i ritardi digitali...mi sa ke ti sei informato male...oppure hai letto un sito sbagliato..

cmq x qualasiasi informazione..e x riscontrare ke nn ti sto dicendo caxxate....

leggi pure...
            http://www.filepoint.it/onlinestoreitalia.it/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV='alp01'&GN=Sector&GN=Category&GN=BackTemplate&GV=2& GV=58&GV=Home.html&from=kelkoo
            Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 17-06-2004, 08:20.
            Cia

Commenta

Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
              ti risp subito...
              1) sfido a trovarla a meno di 350 euro(ss comprese)con garanzia italia..quella ke te nn hai....ma forse hai garanzia europea...

2)ha il telecomando

3)ha anche questa i ritardi digitali...mi sa ke ti sei informato male...oppure hai letto un sito sbagliato..

cmq x qualasiasi informazione..e x riscontrare ke nn ti sto dicendo caxxate....

leggi pure...
              http://www.filepoint.it/onlinestoreitalia.it/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV='alp01'&GN=Sector&GN=Category&GN=BackTemplate&GV=2& GV=58&GV=Home.html&from=kelkoo
              confermo tutto ho il manuale d'uso a differenza della 9815 non ha l'eq grafico

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
                confermo tutto ho il manuale d'uso a differenza della 9815 non ha l'eq grafico
                buongiorno paolone....

sai quale č la differenza di molte persone ke parlano d audio?
                cč ki parla(a vanvera) x sentito dire e nn si ricorda manco mezzo modello e caratteristike....
                e ki invece no....

cmq sn soddisfattissimo...questa alpine sta dappertuttosopra i 400
                Cia

Commenta

Ma ce l'hai con me? lo so che non ci capisco tanto di audio
                  cmq io l'ho vista ieri e sta 449euro.... quanto mi piacerebbe perň
                  esteticamente č molto bella anche quella che avevi prima, ma č gia fuori produzione? quando l'hai pagato nuova? non vedo neanche i tasti di preselezione per le stazioni radio.

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
                    Ma ce l'hai con me? lo so che non ci capisco tanto di audio
                    cmq io l'ho vista ieri e sta 449euro.... quanto mi piacerebbe perň
                    esteticamente č molto bella anche quella che avevi prima, ma č gia fuori produzione? quando l'hai pagato nuova? non vedo neanche i tasti di preselezione per le stazioni radio.
                    no nn ce l avevo x niente cn te...nn mi pare tu abbia dato commenti azzardati e sbagliati su una cosa ke nn conosci...

cmq quella prima si č fuori produzione..perke la panasonic fa uscire ogni anno un modelo nuovo..la pagai 260 da un ragazzo ke pero aveva garanzia e tutto..praticamente la presi nuova...

ha tutto...nn li ha i tasti preselez radio..ma ha un sistema altrettanto efficente...
                    io ne sn rimasto molto contento..alla fine il processore č tecnics e x un impianto entry level...va piu ke bene...certo quando cominci ad avere piu amplificatori..ke necessitano di un determinato segnale...

allora vai su ALPINE!
                    ps..i modelli nuovi alpine..cambiano d estetica ma nn hanno funzionalmente qualcosa in piu delle vekkie ..quindi..č solo una questione d estetica.
                    Cia

Commenta

• buongiorno a tuttY

paolo bella quella sorgente... l'ha presa da poco il fratello della mia tipa... molto molto bella ... e cmq ha anche il telecomando

andre bella anche la tua

Commenta

Sto operando...
                      X