ottima sorgente perň avrei cercato di abbassare un pň il prezzo vstoche č uscita di mercato,ce potevi almeno provare,360 euro(mi pare l'hai pagata) mi sembrano troppe per un alpine che non ha manco il telecomando ed č uscita di serie,perň sempre il classico e superbo suono alpine,metallico per chi piace č davvero ottima,stessa meccanica del 9815rb perň senza le multifunzioni che ha la top gamma,tanto coi ritardi digitali no ncredo ce fai nulla!
Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
ottima sorgente perň avrei cercato di abbassare un pň il prezzo vstoche č uscita di mercato,ce potevi almeno provare,360 euro(mi pare l'hai pagata) mi sembrano troppe per un alpine che non ha manco il telecomando ed č uscita di serie,perň sempre il classico e superbo suono alpine,metallico per chi piace č davvero ottima,stessa meccanica del 9815rb perň senza le multifunzioni che ha la top gamma,tanto coi ritardi digitali no ncredo ce fai nulla!
ti risp subito...
1) sfido a trovarla a meno di 350 euro(ss comprese)con garanzia italia..quella ke te nn hai....ma forse hai garanzia europea...
2)ha il telecomando
3)ha anche questa i ritardi digitali...mi sa ke ti sei informato male...oppure hai letto un sito sbagliato..
cmq x qualasiasi informazione..e x riscontrare ke nn ti sto dicendo caxxate....
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
confermo tutto ho il manuale d'uso a differenza della 9815 non ha l'eq grafico
buongiorno paolone....
sai quale č la differenza di molte persone ke parlano d audio?
cč ki parla(a vanvera) x sentito dire e nn si ricorda manco mezzo modello e caratteristike....
e ki invece no....
cmq sn soddisfattissimo...questa alpine sta dappertuttosopra i 400
Ma ce l'hai con me? lo so che non ci capisco tanto di audio
cmq io l'ho vista ieri e sta 449euro.... quanto mi piacerebbe perň
esteticamente č molto bella anche quella che avevi prima, ma č gia fuori produzione? quando l'hai pagato nuova? non vedo neanche i tasti di preselezione per le stazioni radio.
Ma ce l'hai con me? lo so che non ci capisco tanto di audio
cmq io l'ho vista ieri e sta 449euro.... quanto mi piacerebbe perň
esteticamente č molto bella anche quella che avevi prima, ma č gia fuori produzione? quando l'hai pagato nuova? non vedo neanche i tasti di preselezione per le stazioni radio.
no nn ce l avevo x niente cn te...nn mi pare tu abbia dato commenti azzardati e sbagliati su una cosa ke nn conosci...
cmq quella prima si č fuori produzione..perke la panasonic fa uscire ogni anno un modelo nuovo..la pagai 260 da un ragazzo ke pero aveva garanzia e tutto..praticamente la presi nuova...
ha tutto...nn li ha i tasti preselez radio..ma ha un sistema altrettanto efficente...
io ne sn rimasto molto contento..alla fine il processore č tecnics e x un impianto entry level...va piu ke bene...certo quando cominci ad avere piu amplificatori..ke necessitano di un determinato segnale...
allora vai su ALPINE!
ps..i modelli nuovi alpine..cambiano d estetica ma nn hanno funzionalmente qualcosa in piu delle vekkie ..quindi..č solo una questione d estetica.
Commenta