annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X SPINO

samflo non riesce a postare perchè a casa ha il pc ko e si è rotto un piede cadendo dalle scale... mi ha appena mandato un sms

Commenta

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da Mr. Y
      Andrè PM
      paolo risposto! spino mi è tornata indietro guarda se hai la posta piena non so!
      ragazzi mo vi saluto che devo uscire!a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        X SPINO

samflo non riesce a postare perchè a casa ha il pc ko e si è rotto un piede cadendo dalle scale... mi ha appena mandato un sms
        Vabbè nn importa, aspetterò... fagli gli auguri...
        www.bull-sc.com

Commenta

rieccomi qui! ragazzi mi spiace ma mi torna sempre indietro la mail,non so perchè ma tipo a daniele gli arriva bho?

Commenta

ho trovato un posticino... fuori ha una trans-am, una corvette e una shelby coperte da un telone... quasi quasi sabato passo a chiedere
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

e me non l'hai mandata o ti è tornata indietro??
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

diggì ieri ti ha per caso chiamato claudio?? mi son permesso di dargli il tuo numero visto che io dei suoi interni non mi ricordavo bene, almeno lui avrebbe risposto a tutto quello che volevi sapere...
                Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Originariamente inviato da LanciaY
                  rieccomi qui! ragazzi mi spiace ma mi torna sempre indietro la mail,non so perchè ma tipo a daniele gli arriva bho?
                  eh eh eh... sai com'è l'ho elaborata

Commenta

• Originariamente inviato da Kasta_Y
                    diggì ieri ti ha per caso chiamato claudio?? mi son permesso di dargli il tuo numero visto che io dei suoi interni non mi ricordavo bene, almeno lui avrebbe risposto a tutto quello che volevi sapere...
                    tranquillo hai fatto bene

ecco chi era... prima mi sono trovato 2 chiamate non risposte da un prefisso di cuneo... sono al lavoro e tengo il cell in modalità silenzioso...

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
                      e me non l'hai mandata o ti è tornata indietro??
                      no no l'ho mandata pure a te!!

a già magari ce annamo insieme

Commenta

Sto operando...
                      X