annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da LanciaY
    no perchè in italia l'hanno voluta i compagniucci la libertà di parola e pensiero allora io posso dire w il duce senza che nessuno me debba rompere i coglioni perchè è una mia coorente di pensiero quindi se stessero zitti perchè loro co la maglietta de cheguevara ingiro ce vanno,e io vado ingiro co la maglia con il fascio littorio sul petto!me venissero a di qualcosa!
    quotone
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
      bè si dipende da come lo tratti il nostro 1.2 16v non credere sia così delicato!un mio amico ,che potesse crepà pe come l'ha trattata,aveva una 1.2 16v LE e ti giuro l'avrei ammazzato!a 90mila km andava ingiro senza olio e senza acqua nel radiatore con la temperatura con la lancetta oltre la metà(e sai benissimo che sulla 1 serie la lancetta deve stare sotto la metà a 1/3 ) e ti giuro ci andava ingiro in 5 faceva i viaggi così finchè poi ovviamente guarnizione testata bruciata!e grazie al cavolo ce annavamo a fa i viaggi una volta per andare a fregene in 4 con il clima e bagagli v edo la temperatura alta e gli faccio"ma l'acqua ce l'hai messa? e l'olio l'hai controllato?,mipare vada male sta machina" e lui mi risponde " verametne sono 20mila km che non controllo nulla! guarda mai visto una macchina trattata così male ma la gloriosa e mitica Y continuava i suoi viaggi ,è un trattore altro che delicata! sa essere cattiva se ben curata ma anche un trattore se trascurata! sapete che ve dico??
      W I MOTORI FIAT!!!
      straquotone
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

ops le foto di lanciay

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
          valerio dai... è negare l'evidenza che questa macchina non abbia personalità...

non cadiamo nel ridicolo perfavore...

allora raga...per prima cosa ciao a tuttY....allora , mi sembra doveroso spiegare,anche se in ritardo.... io non volevo porre l'attenzione sul fatto che a quel cretino non andasse bene il mio 1.2, anche perche non mi frega niente, del suo pensiero, volevo dire:vi sembra logico dire che meglio ammazzarsi con una macchina potente piuttosto che con una poco potente, perche poi agli occhi di tutti fai una figura di merda?????? cmq il tipo non ha mai parlato di leon ma di TT...per poi arrivare ad una A3 1.6 e ad una megane....
          Ultima modifica di AlexY; 16-06-2004, 13:17.
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

Mr Y ti sono arrivate le foto???????

Commenta

Originariamente inviato da AlexY
              allora raga...prima cosa ciao a tuttY....allora , mi sembra doveroso spiegare,anche se in ritardo.... io non volevo porre l'attenzione sul fatto che a quel cretino non andasse bene il mio 1.2, anche perche non mi frega niente, sul suo pensiero, volevo dire:vi sembra logico dire che meglio ammazzarsi con una macchina potente piuttosto che con una poco potente, perche poi agli occhi di tutti fai una figura di merda?????? cmq il tipo non ha mai parlato di leon ma di TT...per poi arrivare ad una A3 1.6 e ad una megane....

Non so gli altri ma io avevo capito il senso, non ho risp. solo perchè la risp. è talmente ovvia che non è neanche da dire, cmq lo farò adesso..

Il tuo collega o amico o conoscente, non ricordo bene, è un gran coglione perchè una volta che uno si ammazza in macchina a nessuno viene da dire "che picio s'è ammazzato con una y" o "è un figo che s'è ammazzato con un missile"...i genitori, amici, fidanzate stanno talmente male che con cosa è morto non fa differenza.....

Nella sezione "discussioni off topic" c'è un forum aperto in onore di un certo Guidobirichino (il suo nik), che è morto in sella alla sua R6 o R1, non ricordo bene, ci sono circa 7-800 post è nessuno ha scritto "che figo è morto su una bella moto", ci sono solo le lacrime e il dispiacere di amici e fidanzata........

Di al tuo amico che è solo un cretino e che se fa discorsi del genere è superficiale e con pochissimo umorismo perchè la morte è un evento tragico e doloroso, non è che siccome Senna è morto su una F1 è il più figo di tutti e uno che muore in bici è un coglione........l'unico coglione è lui..

www.bull-sc.com

Commenta

infatti Spino hai colto perfettamente il senso del discorso, che volevo dare.... cmq credo che lo abbiano colto anche gli altri, però nel dubbio ci tenevo a precisarlo!!!

ora purtoppo devo andare a lavoro...e vedere quel cretino davanti a me!!! buona giornata carY!!!!
                Ultima modifica di AlexY; 16-06-2004, 13:29.

Commenta

rieccomi con la panza piena quotone per spino
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Spino hai detto bene ma non c'era neanche bisogno di esplicitarlo......
                    Quello li e' un coglione di prima categoria.
                    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• fatemi uscire dal tunnelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll come caparezzaaaaaaaa

http://richarda.addr.com/site/cars/1...r/charger2.jpg
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X