Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    Originariamente inviato da blueyes
    Apparte che c'e' la 1.3 MultiJet per chi non vuole un 1.9.... secondo poi non puoi certo paragonare quei cessi di 1.5 dci che sono vecchi e stravecchi con un MultiJet....

    I 100 cv sono una scelta commerciale....la Fiat ne ha tirati fuori 150 di cv da un 1.9 e fra due anni ne tirera' fuori 200 ma se vuoi contenere i consumi non puoi proporre una Punto da 200cv.

    La clio e la Punto non si possono paragonare dici bene....ma in favore della seconda (e le vendite lo testimoniano)
    certo siamop in italia!

    anche a me piace la fiat, ma se a me piace una bomba da 200 cv alla fiat cosa c'è?
    stai tranquillo che se c'era una punto da quei cv la prendevo ma non c'è
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      La Punto ha venduto di piu in tutto il mondo. Non in Italia.
      Vallelunga Tuning Club - presidente

      Commenta


      • Originariamente inviato da blueyes
        Ma dai hai detto prima che costano uguali.... La Punto che tu voglia o no e' stato il punto di riferimento della categoria come lo e' stata la Uno e come sara la 199. A sto punto fatti una 206 invece che la Clio che e' meglio... oppure una Yaris che e' piu carina e rifinita.

        appunto... l'erede della uno... una macchina da usare come muletto o seconda macchina... la clio invece ne vendono poche ma almeno ne fanno un uso diverso ... io se mi voglio prendere una macchina da spendere poco prendo una fiat... se voglio una Macchina vado su auto del gruppo fiat (alfa, lancia) o su straniere...

        poi alla fine son gusti... io spendere tutti quei soldi e non avere un filo di agevolazioni, e poi per una punto, non li spendo... piuttosto spendo 15.000€ sulla mia e la faccio omologare come esemplare unico

        Commenta


        • Originariamente inviato da samflo
          io peersonalmente son andato con un uno con una clio "base" 1.2 rt tutta originale (è di sua madre , su una stradina di montagna e il signore sa come andava! la mia con l'assetto si sarebbe affacciata ad un muro...

          ma guarda che una macchina non deve avere plasticaccia... poi se ti impasti al primo muro non importa...

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

            Originariamente inviato da blueyes
            Ma la Y e' un'auto FUORI PRODUZIONE!!! Che confronti fai dai!!! Ha le componenti della Punto prima serie!!!
            scusa ma non ti seguo... prima dici che è vecchia di 10 anni e la nostra 9 ?
            "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
            "divertiti.... non importa come"
            "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
            "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
            "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
            "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
            "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              Originariamente inviato da dg80
              appunto... l'erede della uno... una macchina da usare come muletto o seconda macchina... la clio invece ne vendono poche ma almeno ne fanno un uso diverso ... io se mi voglio prendere una macchina da spendere poco prendo una fiat... se voglio una Macchina vado su auto del gruppo fiat (alfa, lancia) o su straniere...

              poi alla fine son gusti... io spendere tutti quei soldi e non avere un filo di agevolazioni, e poi per una punto, non li spendo... piuttosto spendo 15.000€ sulla mia e la faccio omologare come esemplare unico
              Si e la Clio da che viene? Dalla Renault 5.... ma perfavore....
              Io se voglio una macchina da spende poco prendo o Fiat o Citroen o Renault o Peugeot. Se voglio una macchina con le palle mi prendo un'Alfa, una Lancia, una Bmw, una Mercedes....
              E' questa la divisione corretta. Non quella che fai tu che pare che la Fiat ha macchine che costano poco e sono merde e il resto sta un gradino sopra.
              Vallelunga Tuning Club - presidente

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                Originariamente inviato da dg80
                ma guarda che una macchina non deve avere plasticaccia... poi se ti impasti al primo muro non importa...
                uh... io mi riferivo al telaio, sai cos'è il telaio?
                "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                "divertiti.... non importa come"
                "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  Originariamente inviato da samflo
                  scusa ma non ti seguo... prima dici che è vecchia di 10 anni e la nostra 9 ?
                  Ma la Clio e' stata rivista piu' volte! Senno' non sarebbe potuta rimanere in commercio cosi' tanto. La Clio 2 ha avuto la versione A e B.... la versione B altro non era che il restyling della 2 A.... cio' non toglie che e' un'auto di vecchia concezione ......e come se a tua nonna je appiccichi una maschera de na bella donna e je rifai la chirurgia plastica per tutto il corpo.....diventa una sorca da paura ma la sostanza qual'e'?
                  La Y ha avuto solo la versione 1 e il restyiling. Stop.
                  Vallelunga Tuning Club - presidente

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da blueyes
                    Si e la Clio da che viene? Dalla Renault 5.... ma perfavore....
                    Io se voglio una macchina da spende poco prendo o Fiat o Citroen o Renault o Peugeot. Se voglio una macchina con le palle mi prendo un'Alfa, una Lancia, una Bmw, una Mercedes....
                    E' questa la divisione corretta. Non quella che fai tu che pare che la Fiat ha macchine che costano poco e sono merde e il resto sta un gradino sopra.
                    guarda che tu hai detto che deriva dalla uno... e in effetti è vero... ma appunto la uno era una macchina "muletto", "da combattimento"


                    ma no dai che dici??? la fiat fa macchine sportive... come si chiama quella macchina... mmm mi sfugge il nome... la piccola fiat che compete con la clio RS da 183cv... mmm... spetta... mi pare sia punto HGT 1.8 130cv zoppi...


                    guarda io 30.000.000 per una fiat non li spendo... per una lancia o alfa si... per poi essere trattati in questo modo... come se 1.500€ di sconto fossero un favore quando tutti offrono di più e altre cose in più...

                    dovrebbero invogliarti a prendere una macchina italiana...

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                      Originariamente inviato da blueyes
                      Ma la Clio e' stata rivista piu' volte! Senno' non sarebbe potuta rimanere in commercio cosi' tanto. La Clio 2 ha avuto la versione A e B.... la versione B altro non era che il restyling della 2 A.... cio' non toglie che e' un'auto di vecchia concezione ......e come se a tua nonna je appiccichi una maschera de na bella donna e je rifai la chirurgia plastica per tutto il corpo.....diventa una sorca da paura ma la sostanza qual'e'?
                      La Y ha avuto solo la versione 1 e il restyiling. Stop.
                      scusa e questa punto non è la copia della punto 2???

                      clio 2 fase a = clio 2 fase b però quest'anno è uscita la clio 2 fase b generation 2004 con un altro piccolo restyling


                      punto 2 = punto 3... sbaglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X