Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    Originariamente inviato da dg80
    l'importante è che non sei stupido tu, che sei inteligente, che capisci e che soprattutto sei un GIUDICE SUPREMO del comportamento degli altri... BRAVO
    Questa e' la mia opinione che te devo di.... e dato che non ribatti con argomentazioni desumo che tanto sbagliata non e'. Cmq non mi riferivo a te in particolare quindi te la potevi risparmiare.
    Vallelunga Tuning Club - presidente

    Commenta


    • Originariamente inviato da spino_77
      Ragazzi ci tocca aspettare andrea e vedere che dice, magari è solo stato un errore di interpretazione o di scrittura e noi ci stiamo facendo tante seghe mentali per niente.....

      mah chi lo sa

      cmq è bello vedere che da un'affermazione insensata, si passi subito ad insultare chi ha determinate ideologie... come ha fatto valerio... insultando chi ammira le COSE BUONE fatte da mussolini o che guevara o altri...

      poi va beh dette da uno che non sa nemmeno cos'è il 2 giugno

      Commenta


      • Originariamente inviato da blueyes
        Questa e' la mia opinione che te devo di.... e dato che non ribatti con argomentazioni desumo che tanto sbagliata non e'. Cmq non mi riferivo a te in particolare quindi te la potevi risparmiare.
        dato che è una tua idea non la giudico... come invece hai fatto tu


        e cosa ti devo rispondere? io ammiro una persona per le tante cose buone che ha fatto per il paese... (notiamo che tutt'ora alcune leggi e infrastrutture le ha fatte lui)... ma allo stesso tempo condanno le barbarie di cui si è reso responsabile... ma il tuo ragionamento per me non ha senso... ma non giudico perchè è la tua idea e la rispetto...

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

          Originariamente inviato da dg80
          mah chi lo sa

          cmq è bello vedere che da un'affermazione insensata, si passi subito ad insultare chi ha determinate ideologie... come ha fatto valerio... insultando chi ammira le COSE BUONE fatte da mussolini o che guevara o altri...

          poi va beh dette da uno che non sa nemmeno cos'è il 2 giugno
          Ma che ideologie!!!! ma perfavore!!!! Ma ti rendi conto di quello che dici???
          Mettere una foto di Mussolini o andare in giro con una maglietta di Cheguevara e' un'idiologia???

          Il 2 giugno so benissimo cos'e' ...e' inutile che ribatti su una mia distrazione come un bambino perche' aggravi solo la tua posizione.
          Vallelunga Tuning Club - presidente

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

            no sinceramente fa tristezza vedere nel 2004 chi dice W MUSSOLINI perche ormai è bello e morto e quello ke ha fatto ha fatto, chi lo scrive lo scrive solo per far vedere io sono fascista
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              Originariamente inviato da dg80
              dato che è una tua idea non la giudico... come invece hai fatto tu


              e cosa ti devo rispondere? io ammiro una persona per le tante cose buone che ha fatto per il paese... (notiamo che tutt'ora alcune leggi e infrastrutture le ha fatte lui)... ma allo stesso tempo condanno le barbarie di cui si è reso responsabile... ma il tuo ragionamento per me non ha senso... ma non giudico perchè è la tua idea e la rispetto...
              Ha fatto tante cose buone che sono state superate dalla cose cattive e quindi si puo' dire che si annullino a vicenda. Ti ripeto che cmq non contesto il fatto che tu possa provare ammirazione per lui o per chi ti pare... sto dicendo che mi da fastidio l'ostentare....lo capisci o no?
              Vallelunga Tuning Club - presidente

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                Originariamente inviato da LanciaY
                dimme chi è questo e fame raccontà la storia perchè ce credo poco!
                sei penalmente percorribile x una affermazione del genere
                Ultima modifica di osmosis; 24-06-2004, 15:15.
                Cia

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  Qui stiamo sfiorando l'assurdo.. MO HITLER C'HA FATTO DEL BENE?!?! OPPURE "BEH, MUSSOLINI ERA UN GRANDE STATISTA!?!?" .. te nn ce stai col cervello me sa... io nn lo so che origini c'hai andrè.. ma questo và al di là di quest'ultime.. tutti i nostri nonni qui hanno fatto la guerra, la resistenza... e te pare che l'hanno fatto per divertisse?! "regà.. tanto ce fà del bene!!" ma de cheeee!!! sono morte milioni di persone solo ad Auschwitz... ho letto un libro, qualche giorno fà, su come venivano trattati... ed era allucinante.. io mi sarei ucciso prima.. e questo lo chiami bene?..
                  Io nn ho mai sopportato il razzismo, è una forma di violenza che nel 21° secolo deve MORIRE!!! sopratutto di quando si parla di EBREI, l'unico popolo colpevole di aver vissuto quell'epoca.. inerme a tutto e a tutti.. sopratutto a quel pupazzo col pizzetto.. tutti erano nelle sue mani di potere.. noi compresi grazie a quel testa di c***o di Mussolini.. e cmq chi ha perso in tutto questo nn sono stati solo gli ebrei, ma anche alcuni di noi.. i nostri parenti appunto.. i padri dei nostri genitori...

                  Chiudo qui và...
                  il piu grande quotone mai fatto...in vita mia
                  Cia

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                    Regà..
                    Io alla fine su questo thread nn ho quasi mai postato.. per il motivo principale di nn avere una Y.. ho solo la fortuna di conoscere Gianni, eppoi via via alcuni d voi.. per questo m'hanno adottato
                    Xò .. al di là di questo.. nn voglio prendere di nuovo in considerazione l'affermazione di Andrea.. xchè poi starà a lui spiegare cosa voleva intendere (anche se credo ci sia ben poco)... io voglio un attimo soffermarmi sul concetto stesso...

                    Noi ci troviamo in un forum pubblico.. ognuno VOLENDO può dire ciò che vuole.. ciò che pensa liberamente.. per questo si chiama PUBBLICO.. tutti, poi, possono leggere tranquillamente.. ma certe affermazioni, certe illazioni nn andrebbero fatte xchè potrebbero colpire la persona in sè.. a cosa mi riferisco : affermare che un'ebreo è corrotto geneticamente, è molto grave.. se fossi ebreo, come qualcuno ha postato precedentemente, mi sentirei gravemente offeso, anche nel modo in cui è stato detto.. oppure vedere l'avatar di MUSSOLINI, o di CHE GUEVARA..è antiestetico, e immorale.. qualunque sia la parte politica prescelta...

                    Ricordiamoci quindi del buon senso prima di postare certe cose...
                    Un'ultima cosa.. Mussolini è ricordato come GRANDE STATISTA o come EROE solo da i suoi seguaci.. la storia, che è quella che conta, lo ricorda come un grande alleato che ha portato in Italia milioni di morti.. tutto qua..

                    Vi saluto, me vadò a fà er capello..!! ..!!
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                      Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                      Regà..
                      Io alla fine su questo thread nn ho quasi mai postato.. per il motivo principale di nn avere una Y.. ho solo la fortuna di conoscere Gianni, eppoi via via alcuni d voi.. per questo m'hanno adottato
                      Xò .. al di là di questo.. nn voglio prendere di nuovo in considerazione l'affermazione di Andrea.. xchè poi starà a lui spiegare cosa voleva intendere (anche se credo ci sia ben poco)... io voglio un attimo soffermarmi sul concetto stesso...

                      Noi ci troviamo in un forum pubblico.. ognuno VOLENDO può dire ciò che vuole.. ciò che pensa liberamente.. per questo si chiama PUBBLICO.. tutti, poi, possono leggere tranquillamente.. ma certe affermazioni, certe illazioni nn andrebbero fatte xchè potrebbero colpire la persona in sè.. a cosa mi riferisco : affermare che un'ebreo è corrotto geneticamente, è molto grave.. se fossi ebreo, come qualcuno ha postato precedentemente, mi sentirei gravemente offeso, anche nel modo in cui è stato detto.. oppure vedere l'avatar di MUSSOLINI, o di CHE GUEVARA..è antiestetico, e immorale.. qualunque sia la parte politica prescelta...

                      Ricordiamoci quindi del buon senso prima di postare certe cose...
                      Un'ultima cosa.. Mussolini è ricordato come GRANDE STATISTA o come EROE solo da i suoi seguaci.. la storia, che è quella che conta, lo ricorda come un grande alleato che ha portato in Italia milioni di morti.. tutto qua..

                      Vi saluto, me vadò a fà er capello..!! ..!!
                      QUOTONE e soprattutto non ha solo detto "un'ebreo è corrotto geneticamente" ma cosa ben + grave "SELO MERITANO" !!!
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X