Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    Ciao ragazzi!! scusate l'intromissione ma volevo invitarvi a fare un salto qui:

    RADUNO 206 STREET TUNING CLUB!!!!!!!!!!


    se siete interessati fateci sapere.....
    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      Buongiorno a tutti.......ciao Alby è un pò che non ti fai vedere.....stasera sei ai fuochi?
      www.bull-sc.com

      Commenta


      • buongiorno


        ma che è festa a torino oggi?

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

          giorno a tutty...
          Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
          A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
          "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

            Originariamente inviato da dg80
            buongiorno


            ma che è festa a torino oggi?

            S. Giovanni, patrono di Torino, almeno credo..... peccato che io lavoto a Nichelino e lavoro anche oggi, la mia ragazza che lavora alle molinette (ospedale) fa festa oggi e ponte domani......
            www.bull-sc.com

            Commenta


            • raga voi che ne pensate della nuova punto sporting???

              quel 1.4 95cv non mi sembra male... viene dichiarato 9,6sec sullo 0-100 ma testata in pista ha registrato 10,6 con velocità massima di 183km/h (a tachimetro erano 190)... poi con i rapporti corti... come prezzo siamo in linea con la clio 1.4 100cv che sullo 0-100 è dichiarata 10,5sec ma bisogna vedere effettivi quanti sono... ma allo stesso prezzo la punto in più avrebbe il caricatore da 6cd e subwoofer oltre che stereo mp3 (mentre la clio ha lettore cd)

              Commenta


              • Originariamente inviato da spino_77
                S. Giovanni, patrono di Torino, almeno credo..... peccato che io lavoto a Nichelino e lavoro anche oggi, la mia ragazza che lavora alle molinette (ospedale) fa festa oggi e ponte domani......
                eh eh eh beata lei

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  Originariamente inviato da dg80
                  raga voi che ne pensate della nuova punto sporting???

                  quel 1.4 95cv non mi sembra male... viene dichiarato 9,6sec sullo 0-100 ma testata in pista ha registrato 10,6 con velocità massima di 183km/h (a tachimetro erano 190)... poi con i rapporti corti... come prezzo siamo in linea con la clio 1.4 100cv che sullo 0-100 è dichiarata 10,5sec ma bisogna vedere effettivi quanti sono... ma allo stesso prezzo la punto in più avrebbe il caricatore da 6cd e subwoofer oltre che stereo mp3 (mentre la clio ha lettore cd)
                  Personalmente se dovessi cambiare la Y non passerei da 86 a 95cv, per 9 cavalli mi tengo la Y che mi piace molto, se cambiassi andrei sicuramente intorno ai 150cv, magari anche turbo....poi non so.....ovviamente usato perchè nuovo non potrei permettermelo.....
                  www.bull-sc.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da spino_77
                    Personalmente se dovessi cambiare la Y non passerei da 86 a 95cv, per 9 cavalli mi tengo la Y che mi piace molto, se cambiassi andrei sicuramente intorno ai 150cv, magari anche turbo....poi non so.....ovviamente usato perchè nuovo non potrei permettermelo.....
                    io la prossima la voglio prendere nuova così scelto tutto quello che voglio ... e quindi non posso spendere 20.000€...

                    si ok sono solo 9 cv, ma cmq è una macchina nuova, con tecnologie nuove, con un sacco di cose in più della Y... la mia ha quasi 6 anni e 85.000km...

                    poi cmq io non cambio per i cv... una macchina che fa i 180 mi basta e avanza... tanto anche in autostrada la maggior parte delle volte più di 160 non si riesce ad andare... e 10 sec sullo 0-100 sono sufficienti (almeno per me)

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                      Buon girono a tutty....

                      Dany perchè non ti prendi la 206 1.6 16v ?
                      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

                      Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X