Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
č come il full contact ma invece di fare un incontro su ring fino al k.o. si va a punti, in sostanza ne prendi di meno
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
ciao pippo... a me piacerebbe fare quella roba usata dall'esercito israeliano.. ho visto una dimostrazione ed č troppo una figata... un misto tra lotta di strada, thai boxe e karate..
ciao pippo... a me piacerebbe fare quella roba usata dall'esercito israeliano.. ho visto una dimostrazione ed č troppo una figata... un misto tra lotta di strada, thai boxe e karate..
Ciao Kasta
Si ho intravisto anche io quella specie di Misto di Arte Marziale
Guarda Io ho visto un'incontro di Viet vo Dao che sarebbe il Kung Fu Vietnamita e ci sono delle mosse delle parate di calci ho pugni che fanno male veramente se le usi
O se no mi piacerebbe fare anche L AIKIDO quella che fa Steven Seagal nei suoi film e una figata
ah ho capito, praticamente io la soft-boxe che faccio io sarebbe quella roba che fai tu ma per la boxe... si sene prendono meno
pero io solo nell'incontro faccio soft-boxe, l'allenamento č kick boxing invece e mi piace moltissimo... di migliore credo ci sia solo la thai boxe ma č troppo pericolosa per le mia abitudini...
la lotta da strada č triste dai... non č un arte č menar le mani... qualche corso e sei apposto
Si ho intravisto anche io quella specie di Misto di Arte Marziale
Guarda Io ho visto un'incontro di Viet vo Dao che sarebbe il Kung Fu Vietnamita e ci sono delle mosse delle parate di calci ho pugni che fanno male veramente se le usi
O se no mi piacerebbe fare anche L AIKIDO quella che fa Steven Seagal nei suoi film e una figata
mmm l'aikido non mi dice nulla... il viet vo dao č molto bello.. ho un'amica che č cintura marrone di viet... suo padre č maestro... hanno alcuni colpi davvero spettacolo... ma mai come il ju jitsu
Commenta