Buona sera! Ho quasi ultimato i preparativi. Dopmai lavo la mini dentro e fuori, controllo dei fluidi e della pressione gomme.
Ho pronto il frigo portatile (termico non eletrico), un salame nostrano, un bel pezzo di parmigiano e un po' di acqua naturale.
Ho comprato 2 Cassette da 90 minuti per la telecamera
Le prese tedesche sono quelle rotonde no? In teoria dovrebbero andare i trasformatori italiani...
Ah la firma cromata ho deciso di metterla sul finestrilo posteriore sx in corrispondenza del montante centrale. Ora devo risolvere il fatto che l'adesivo non tenga piů in certi punti.
Buona sera! Ho quasi ultimato i preparativi. Dopmai lavo la mini dentro e fuori, controllo dei fluidi e della pressione gomme.
Ho pronto il frigo portatile (termico non eletrico), un salame nostrano, un bel pezzo di parmigiano e un po' di acqua naturale.
Ho comprato 2 Cassette da 90 minuti per la telecamera
Le prese tedesche sono quelle rotonde no? In teoria dovrebbero andare i trasformatori italiani...
Tenda ok, pulita e ripiegata.
la tedesca si č quella tonda!!
perfetto cosi' facciamo un bel filmatino!!
mi porto dietro il cd di misano(cosi lo puoi copiare) se mai al ritorno ci fermiamo da tč e facciamo un paio di cd con le foto e i filmati!! che ne dici?
Ultima modifica di minicoopers; 11-08-2004, 18:57.
Ah la firma cromata ho deciso di metterla sul finestrilo posteriore sx in corrispondenza del montante centrale. Ora devo risolvere il fatto che l'adesivo non tenga piů in certi punti.
aspetta ad attaccarla!!!
io se fossi in tč toglierei la scritta cooper poi metterei la scritta cromata(john) sotto il portataga(se ci sta')
Commenta