ciao a tutti..a questa sera!!!
MAXCATO...piu informazioni mi dai meglio è perchè sonop davvero indeciso!!!
non sono morbidissime!se cerki una gomma morbida vai su parada o altro!
queste secondo me riescono a fare sui 40K Km senza andare in pista e girandole ogno 5K Km come sto facendo io!
ho già fatto 8K Km con le asimm e sono molto contento!
fai conto xò ke dai 175 ai 205 ho perso circa 10 Km/h...!
al prox cambio gomme voglio provare a cambiare e provare o bf goodrich ke costano meno oppure prendere qualcosa da gommadiretto e vedere come mi trovo!!!
secondo me se hai un amico gommista riesci anke a spendere meno di 700 euro!
l'unica cosa è ke ancora non le ho testate sul bagnato ma tutti dicono ke nn ci son problemi e ke si comportano bene!
le ha anke andrea ma credo ke al prox cambio prenderà le parada (x me duran troppo poco, faccio l'ag di commercio e con le parada dovrei cambiare 4 treni all'anno!!!!)
ah, scusa dimrnticavo di dirti ke le p zero asimm nn sono runflat! meglio xkè pesano e costano meno!
Anche altri soci avevano avuto problemi del genere (con le raybrig mi pare), se prendi le PIAA o le comsea sei sicuro che non rimangono accese, da un lato non si accendono perchè hanno la polarità mentre quelle ad incadescenza no!
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.
guarda che questo nn è dritto, se vedi c'è un tubo silenziato a metà scarico, sarà un catalizzatore o qualcosa del genere!
Infatti! La cooper S ha due pancie dietro, una funge da centrale e l'altra da silenziatore finale. Il tipo ha tolto entrambe le pance e ha messo un solo silenziatore centrale!
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.
Commenta