annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: @CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Originariamente inviato da 206zero
    cmq per il momento devo aspettare news da Shaggy...poi vedro...anche perchè ci sono pur sempre i thunder come alternativa...che hanno dalla loro un ottimo prezzo e il costo "abbastanza basso"...anche se pur essendo carini nn mi convincono al 100%...
    Sono carini ma i Mak sono tutt'altra cosa

Club-Mini Socio N° 9
    Club Mini Italia
    .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
    in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

Originariamente inviato da pauldesign
      Sono carini ma i Mak sono tutt'altra cosa
      già...dipende tutto dal prezzo...ovvio che se è simile o addirittura inferiore nn si porrà neppure l'interrogativo su quale scelgiere...ma se dovesse essere troppo superiore nn sarebbero un ripiego malvagio

Commenta

206, niente, il prezzo te lo saprò dire domattina, non faccio a tempo ad andare stasera

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
          beh se è una spesa che avresti voluto fare nn esitare...te ne penitresti...se invece avevi in mente altre spese prima pensaci un attimo e fatti 2 conti
          Non ho altre spese...

I freni li faccio quando ho finito le pastiglie (penso a 30.000 km)

La modifica alla puleggia non mi interessa (al massimo farò la mappa, ma non ora!)

L'unica altra spesa è il PC nuovo ma penso che mi aiutano i miei e cmq non prima che mi laureo ovvero dopo il 20 settembre...

Questa è una spesa che volevo fare e qualsiasi altra soluzione supero i 1200 €

Club-Mini Socio N° 9
          Club Mini Italia
          in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

Originariamente inviato da Shaggy
            206, niente, il prezzo te lo saprò dire domattina, non faccio a tempo ad andare stasera
            ok...no problema!!

Paul...io ti consiglio di nn fartelo sfuggire allora

l'altra soluzione sarebbe di donare i soldi a me

Commenta

..io ho grossi problemiiii!!!
              allora, adesso la mia mini fuma meno rispetto a quando ho mappato i prii giorni...ma ....mi si sporca parekkio il dietro dell auto col jappooo ed è difficile da pulire dopo ! non vorrei mai ke mi rovinasse il colore

devo trovare una soluzione

oppure cercare di fare lo scarico come quello sportivo della SS per i diesel

vabbè ...dopo le ferie ci penso

Commenta

..io ho grossi problemiiii!!!
                allora, adesso la mia mini fuma meno rispetto a quando ho mappato i prii giorni...ma ....mi si sporca parekkio il dietro dell auto col jappooo ed è difficile da pulire dopo ! non vorrei mai ke mi rovinasse il colore

devo trovare una soluzione

oppure cercare di fare lo scarico come quello sportivo della SS per i diesel

vabbè ...dopo le ferie ci penso
                nn riesci in qualche modo a orientare il Jappo verso giu o verso l'esterno dell'auto?

Commenta

è già un pò rivolto veso desra ! ...ma i turbinii ke si formano con l aria, tirano il fumo contro il paraurti

Commenta

è già un pò rivolto veso desra ! ...ma i turbinii ke si formano con l aria, tirano il fumo contro il paraurti
                    uhm...nn mi vengono in mente soluzioni

mmmmmmmmmmmm.......e prendere l'SS per la tua?

Commenta

Cmq anche la mini tira già su un sacco di terra! Quando la vado a lavare tempo di tornare a casa e c'è già il portellone pieno di terra

Stò meditando sulla radio, se decido domani mattina vado a vedere se è ancora disponbile....

Club-Mini Socio N° 9
                      Club Mini Italia

Stefano Pasini

Commenta

Sto operando...
                      X