ciao a tutti come va???
scusate se è un pò che non mi faccio sentire ma ho avuto problemi con il pc e sono tornato l'altro ieri dalle vacanze
ho un quesito da porvi: vorrei montare un kit ad aspirazione diretta, però sono indeciso se montare il cda o un filtro conico tradizionale sarei più indirizzato verso il cda perchè aspira sempre aria fresca e da un incremento di 6,1 cv però io vorrei anche un pò di sound e ho letto nella discussione della bmc che il sound non cambia molto rispetto all'originale, e quindi sotto il profilo del sound sarei più indirizzato verso il conico quindi chiedo a voi, cosa mi consigliate di fare???
ciao a tutti come va???
scusate se è un pò che non mi faccio sentire ma ho avuto problemi con il pc e sono tornato l'altro ieri dalle vacanze
ho un quesito da porvi: vorrei montare un kit ad aspirazione diretta, però sono indeciso se montare il cda o un filtro conico tradizionale sarei più indirizzato verso il cda perchè aspira sempre aria fresca e da un incremento di 6,1 cv però io vorrei anche un pò di sound e ho letto nella discussione della bmc che il sound non cambia molto rispetto all'originale, e quindi sotto il profilo del sound sarei più indirizzato verso il conico quindi chiedo a voi, cosa mi consigliate di fare???
ola, si ma avevano solo mascherine con griglie truzze x golf!
gli ho detto la marca della tua ma mi ha detto che doveva informarsi!
io ho preso le lampadine a led ma nn vanno!
oggi vado in un negozio a pordenone e vedo se là hanno qualcosa, sia x la griglia che x le lampa!
ciao a tutti come va???
NELL'ALTRO FORUM C'ERA QUALCUNO KE VENDEVA UN CONO PRATICAMENTE NUOVO ma nn mi ricordo ki...!
Vendo ultimo modello filtro Pipercross one/cooper.
1000km percorsi.
Non è mio, ma se non lo vendo mi tocca pagarlo in quanto me lo hanno prestato ed installato circa un mese fa x farci il minkio un paio di giorni .
Sono un pirlone, lo so .
100 Eur intrattabili, spese spediz carico acquirente.
Dimenticavo... dovrebbe costare sui 150 eur.
Commenta