che piatto e/o piatti hai?sei un dj?se si dimmi che mixer e se ce li hai cdj hai?
grazie.
io per ora ho un cdj-100s e un dx626 behringer cm mixer tra poco arriverà il secondo cdj.
no, non sono un dj, anche se mi piacerebbe impratichirmi un pò...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
però hai sicuramente dei piatti per leggere quel vinile.
Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa! Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1) Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka
Benvenuto nel club!!!! Sei il member numero... Boh
sempre informatissimo il nostro presidente !!!!!incompetente non ti si addice questo lavoro !!!!scherzo !!
Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa! Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1) Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka
sempre informatissimo il nostro presidente !!!!!incompetente non ti si addice questo lavoro !!!!scherzo !!
Spodestami se puoi!!!
A a proposito, nella sezione forum dell'elaborare di marzo c'è il mio avatar e quello di alexge
Sono io lo re degli sbabbari d'agostiniani!!! Sbabbari!!! Imo!!!
Ps: cm cazzo fai a mixare con un solo cdj Usi un secondo lettore cd normale?
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Ssseeee... ci vogliono almeno 400 euri per la vers base di un lettore vinile technics...
Roba di prima qualità da quello che so io... djr vedo con piacere che sei cm me... pensi in grande
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
il mio cuginetto ne possiede un altro e facciamo a turno in consolle.
finchè c'è solo da pensare e da non metterci i soldi penso in grandisssssssiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
il mio cuginetto ne possiede un altro e facciamo a turno in consolle.
finchè c'è solo da pensare e da non metterci i soldi penso in grandisssssssiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
anche perchè per adesso sognare non costa nulla
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Weeeeee ragazzi ci sono novità!!!
ieri sera vado da Ricordi a Torino (dove hanno tutto!!! ) per cercare "Noisemaker Compilation - Laboratorio 1", e mentre scartabellavo tra gli album di Gigi (tutti "L'Amour Toujours II" ) trovo "Tecno Fes"
anno 2000, copertina blu con Gigi pensoso, retro con i titoli messi come se si stasse girando pagina
era quello che mi mancava!!!!!!!!
nell'estate 2000 l'avevo cercato, ignorando la sua esistenza (avevo pensato: dato che l'album che ho appena preso si chiama "Tecno Fes Vol. 2", dovrebbe esistere il 1° ) solo che quel pirla dova vado di solito mi aveva detto che non esisteva... idiota...
e ieri sera l'ho trovato
inoltre Laboratorio 1 dovrebbe arrivare la prossima settimana, spero... almeno così mi hanno detto...
Aneddoto: il prezzo del cd che ho comprato ieri era di 19,50 € e, dato che era del 2000, ho chiesto se era ancora quello il prezzo...
il tizio mi fa: "finchè vende così tanto, i prezzi rimangono quelli... "
Commenta