annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

Sto ascoltando Laboratorio 3 sono alla track n°6 e fino ad ora non è mica male
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
      Sto ascoltando Laboratorio 3 sono alla track n°6 e fino ad ora non è mica male
      anfame!!!!
      la devo comperare pure io!!!
      domani mando mia madre a prendermela, mentre io faccio fisioterapia
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        anfame!!!!
        la devo comperare pure io!!!
        domani mando mia madre a prendermela, mentre io faccio fisioterapia
        BeRgAmO
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

comprato oggi pomeriggio
          sono riuscito ad ascoltare solo la prima... bella!!! tranquilla ma bella!!
          ebbravo Gigi
          anche Parole Parole l'ha modificata benissimo!!!! è strabella!!
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            comprato oggi pomeriggio
            sono riuscito ad ascoltare solo la prima... bella!!! tranquilla ma bella!!
            ebbravo Gigi
            anche Parole Parole l'ha modificata benissimo!!!! è strabella!!
            Esatto

Ascoltati Pandolfi . . .
            Ma è tutta ottima
            BeRgAmO
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
              Esatto

Ascoltati Pandolfi . . .
              Ma è tutta ottima
              come al solito

Commenta

antinevralgico...

lenta e cazzuta!

un UP per Dr. Dag!!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Ciao raga... che estate di merda... per fortuna che musicalmente sto sfornando dell song paura...
                  djr89 cubo è troppo difficile per un neofita, inizia con magix music maker che è il programma che mi ha formato...
                  Ma la Lento violento compilation è già uscita?

Ah è vero!!! Il 17 sapete chi ho visto???? Il mittico!!!! 3 ore a saltare... che culo, e io che pensavo di dover andare a Rimini per vederlo, e invece una sera un mio amico mi ha fatto vedere un volantino:
                  Gigi D'Agostino, EVENTO ESTATE 2005, mer 17 agosto, Austrialian pub. Che spettacolo, poi posterò qualche foto se riuscirò.

Sciao belli tra una sett sono a casa e potrò postare di più. Fate i bravi e... su le maniiii!!!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Tuning
                    Ciao raga... che estate di merda... per fortuna che musicalmente sto sfornando dell song paura...
                    djr89 cubo è troppo difficile per un neofita, inizia con magix music maker che è il programma che mi ha formato...
                    Ma la Lento violento compilation è già uscita?

Ah è vero!!! Il 17 sapete chi ho visto???? Il mittico!!!! 3 ore a saltare... che culo, e io che pensavo di dover andare a Rimini per vederlo, e invece una sera un mio amico mi ha fatto vedere un volantino:
                    Gigi D'Agostino, EVENTO ESTATE 2005, mer 17 agosto, Austrialian pub. Che spettacolo, poi posterò qualche foto se riuscirò.

Sciao belli tra una sett sono a casa e potrò postare di più. Fate i bravi e... su le maniiii!!!
                    che !!!
                    ciao mini

Commenta

ehi ci sono anch'io............grande GIGI D'AG.........è da quando sono piccolo che sono malato x gigi....

My Fairlady... NISSAN 350z
                      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                      Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Sto operando...
                      X