annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

mini dooooooove seiiiiiiiii????????????????????????????????????
    abbiamo bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
    Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
    Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

umh...peccato me ne sono accorto solo ora che ci stava il club...sto ascoltando

gigi d'agostino-welcome to paradise

mi mandate tramite pm la tag per la sign??
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

ciao houdini, benvenuto!!!
        la sign č questa:

[ URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=93471 ][ B ][ COLOR=Silver ]..[ /COLOR ][ COLOR=Red ]:::[ /COLOR ][ COLOR=Red ]G[ /COLOR ][ COLOR=Red ]g[ /COLOR ] [ COLOR=Silver ]D[ /COLOR ][ COLOR=Red ]'[ /COLOR ][ COLOR=Silver ]A[ COLOR=Red ]g[ /COLOR ]o[ COLOR=Red ]s[ /COLOR ]t[ COLOR=Red ]i[ /COLOR ]n[ COLOR=Red ]o[ /COLOR ][ /COLOR ] [ COLOR=Red ]Fan[ /COLOR ] [ COLOR=Red ]Club[ /COLOR ][ COLOR=Red ]:::[ /COLOR ][ COLOR=Silver ]..[ /COLOR ] [ COLOR=Blue ]Presidente Producer[ /COLOR ] [ COLOR=Red ][ /COLOR ][ /B ][ /URL ]

ovviamente devi togliere gli spazi tra parentesi e codice e al posto di presidente producer devi mettere "membro n°..." oppure senza numero, anche perchč io non so a che numero siamo arrivati; ci vorre bbe il presidente , ma č sparito
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ciauz un benvenuto anche a te ormai sto 3d lo portiamo avanti io e steve!
          Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
          Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
          Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

Originariamente inviato da djr89
            ciauz un benvenuto anche a te ormai sto 3d lo portiamo avanti io e steve!
            vero
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Buonasera a tutti

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                Buonasera a tutti
                ciao slim, che si dice di bello?

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  ciao slim, che si dice di bello?

e niente di che.....proprio adesso sto un pň ordinando gli mp3 che ho...e ordinando la cartella del mitico gigi mi č venuto in mente questo 3d

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    e niente di che.....proprio adesso sto un pň ordinando gli mp3 che ho...e ordinando la cartella del mitico gigi mi č venuto in mente questo 3d
                    Bravo!! qualcuno sa se c'č qualche disco in uscita del buon Gigi?
                    o, piů probabile, qualche singolo nuovo, pronto per far ballare tutti?

Commenta

an de trua' tarari com si com sa!!!
                      voglio far parte del giggi d'ag club!!!
                      e' troppo uno dei migliori!!!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X