Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Con la marea jtd circa il 15 con la skyline andando a 90/110 fà anche il 12 oltre 170 non credo arrivi al 6 a litro

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Io ho una punto 1.3 mj originalissima, anzi no ho solo ul filtro a pannello bmc (quindi originale lo stesso :-D)
      Sono riuscito a fare (secondo il computer di bordo) 2l per 100 km
      Parlando concretamente, siccome per me il computer non ci azzecca un cavolo, o almeno ci si avvicina e basta, 18-20 km al litro me li faccio, avendo un'andatura tranquilla senza strafare.
      Se voglio correre resta più o meno quella...
      Tranne se vai in montagna e cominci a correre... la è finita, penso fare 7 con un litro.
      Ciaoooo

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        nettamente sotto gli 8....

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          sigh sigh ... l'ultima volta che ci ho guardato con 20 euro ho fatto 63 km...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            ma sono riuscito anche a farci poco più di 3

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              9 a litro quasi 10 con l'elefantino rosso...

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Andando cauto,in citta faccio circa 6 km/l....quando inizi a rompere un pò le scatole al motore arrivi anche a 3 max 4 km/l....
                E in autostrada quest'estate...per fare un record ci ho messo più tempo che andando normale un altro po... (roma-lecce tre pieni,75euri a pieno... )
                ma andando calmo calmo su 150 in autostrada faccio tranquillamente 10/11 km/l
                lo so che nn si fa...
                Turbo è bello
                Biturbo è Meglio

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  E' con sommo sollievo che devo constatare che a 8000km percorsi, con guida mista, di certo non noiosa e sacrificata, il motore della mia micra 160 SR, un millesei tutta coppia denominato HR16DE, percorre tranquillamente 14Km con un litro di benzina 95 ottani...Beh che dire, considerando che è una macchina che per rendimento "assomiglia" molto ai vari Cooper aspirati e C2 vts...sono molto molto soddisfatto. Aspettiamo anche la Yaris TS per vedere cosa avrà da dire in merito.


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Al momento ho un discoveru 2.5tdi e mi consuma mediamente il 9/10 al litro, ed il bello è che mi ritengo fortunato!!!

                    Ciao

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      io ho un passat 1.9tdi 4 motion quello da 130 cv con la centralina rimappata, e faccio di media 12-13 km/l, tenendo conto che ci do il gas, in autostrada son sempre sui 160/170, non mi sembra proprio male....

                      però faccio prevalemtemente percorsi extraurbani e autostrada.

                      anche tirando come un matto non ho mai fatto sotto i 10km/l, la volta che ha consumato di più ho fatto 9.8 l /100km, quindi siamo sui 10.qualcosa


                      dimenticavo,andando piano viaggio sui 15-16 km/l
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X