Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    fatta controllare 100inaia di volte dicono sia tt regolare... danno la colpa al cammes anticipto, alla testa abbassata, alla centralina che e di una corsa b GSI rimappata, all'airbox modificato (+ aperto) e allo scarico gr. N... Bah x così poco nn credo ci sia chissà che consumo...

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Dovreste fare gara a chi consuma meno, visto quanto costa la benzina...
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Ho un'Audi A3 2.0tdi ho rimappato la centralina e ora ho 174cv.
        Però non mi posso lamentare in autostrada in 6° a 130km faccio circa 18km/l a 160km faccio circa 13km/l, ma se affondo tutto il gas il computer segna 4km/l.
        Bè sta a me la scelta di quanto voglio consumare!!!!!
        Prima avevo un classe A 1.6 16v Con centralina scarico e filtro l'ho venduta dalla disperazione avevo una media di 6km/l Ogni volta che andavo al mare chiedevo un prestito!!!!
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
          Dovreste fare gara a chi consuma meno, visto quanto costa la benzina...
          Già, consuma quanto una Bugatti 1000cv (40L/100km...)

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Nuovo pieno: 16,3 Km/litro, metà fuori città e metà tangenziale veloce.
            Quando gli uomini bevono,
            allora sì che diventano ricchi:
            riescono negli affari, vincono le cause,
            sono felici ed aiutano gli amici.

            Aristofane

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              sto sui 22 23 circa.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                la mia brava superchiodo 1.4 12v matenendo guidando in scioltezza fà i 9 km\l

                se accendo il clima non ne parliamo...e per fortuna che faccio pochissima colonna,in un percorso cittadino dovrebbe consumare come un ferrari

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Bah, a benzina guidando senza particolari accorgimenti 11km/litro di media... Guidando con estrema tranquillità (marce lunghe il più possibile, sottocoppia...) riesco a fare quasi 15.

                  Se però si va a "velocità WARP" (cambiata a 7000 giri, ecc.) i 4,5 sono dietro l'angolo...

                  A gpl i consumi sono più elevati (ovviamente), nel caso più favorevole arrivo a quasi 10km/litro di GPL.

                  Rapportando però il costo di quest'ultimo con quello della benzina arrivo a circa 23km/litro di benzina equivalente...
                  In ogni caso a GPL non scendo mai sotto i 15km/litro di benzina equivalente
                  (ovviamente WARP esclusa...)

                  1litro GPL = 0,540€
                  1litro Verde = 1,350€
                  Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 01-08-2007, 20:16.
                  «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                  Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
                    Dovreste fare gara a chi consuma meno, visto quanto costa la benzina...
                    o di chi consuma + coi nostri motori polmoni/pozzi senza fondo

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      ...26 con 1 litro!
                      aygo rulez!
                      non chiedetemi quanto faccio io xke la benza nn finisce quasi mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X