annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica del Drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tecnica del Drifting

Originariamente inviato da Luca318
    si e aspetta le cazzate che spareranno dopo f&f 3

Con uno spot radiofonico che lo pubblicizza definendo le auto da drift "più leggere e con le gomme liscie"... spetta che prendo la Ka e ci metto 4 gomme finite...

Commenta

si e leva i sedili per risparmiare peso mi raccomando! ma non ti dimenticare di mettere su lettore cd dvd satellitare tv digitale e impianto stereo da 2 milioni di watt che son fondamentali per far drift
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
        si e leva i sedili per risparmiare peso mi raccomando! ma non ti dimenticare di mettere su lettore cd dvd satellitare tv digitale e impianto stereo da 2 milioni di watt che son fondamentali per far drift
        Certo...
        Mi fanno ridere quelli che eliminano sedili dietro, moquette, pannelli, rivestimento tetto e poi mettono un impianto audio pauroso e pesantissimo...
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
          Certo...
          Mi fanno ridere quelli che eliminano sedili dietro, moquette, pannelli, rivestimento tetto e poi mettono un impianto audio pauroso e pesantissimo...
          è compensativo................ la macchina da drift serve solo per le gare, non per altro

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo
            è compensativo................
            Cioe'? Mi pare che l'impianto audio sia assolutamente inutile.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              Cioe'? Mi pare che l'impianto audio sia assolutamente inutile.
              Effettivamente......
              Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Quoto ... l'impianto a che serve se uno vuole fare Drift ???

Ragazzi io venerdì andrò a vedere sto "benedetto" F&F 3 ... sperando che dopo il film all'uscita del multisala, non veda gli stessi atti che ho visto quando è uscito F&F 2 ... con gente tutta gasata ed esaltata che sgommava e andava di leva (atti da panico per incapacità e non per spettacolarit&#224 :-(

Comunque anch'io mi sono affacciato sul mondo del Drift + per curiosità che altro, avendo una trazione antariore con "parecchi" Kg nel baule, non ci penso neanche a "tentare" di fare qualche accenno di Drift ... devo dire che però è un mondo che mi ha preso parecchio, purtroppo potrò guardarlo e seguirlo solo da "spettatore", ma è comunque bello ed emozionante!

Spero, come del resto tutti voi, che non diventi una moda come tutto il resto del mondo "tuning", anche se il passo è quasi scontato, d'altra parte il nostro "bel Paese" ci ha insegnato questo ed altro :-(
                LELE - ZS HFT
                www.hftclub.com
                SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
                www.rcdrtift.it
                MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

io è da un bel pezzo che intraverso.......e nn cambierò dopo il film....magari andrò di notte fonda così nn trovo gli scavezzacollo che scimmiottano il film....
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
                    io è da un bel pezzo che intraverso.......e nn cambierò dopo il film....magari andrò di notte fonda così nn trovo gli scavezzacollo che scimmiottano il film....
                    Eccolo là ... ovviamente su strada ... complimenti

P.S. spero di aver "capito male"
                    LELE - ZS HFT
                    www.hftclub.com
                    SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
                    www.rcdrtift.it
                    MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

nei piazzali dei supermercati....hanno i percorsi gà segnati....ihihihihihhiihi
                      oppure sui tornanti in cima alle montagne della mia zona
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Sto operando...
                      X