nei piazzali dei supermercati....hanno i percorsi gà segnati....ihihihihihhiihi
oppure sui tornanti in cima alle montagne della mia zona
mi raccomando aspettami quando avro messo a posto l'mx5 ne lascero giu di gomma... a proposito sto rifacendo i silent block (quelli che si comprano della powerflex) in teflon, sto vedendo per omologare i 15 e mi dovrò costruire una specie di rollbarr da fissare sotto alla scocca per rinforzare il telaio, insomma poi sara da panico con -3° davanti e +1° dietro!
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
mi raccomando aspettami quando avro messo a posto l'mx5 ne lascero giu di gomma... a proposito sto rifacendo i silent block (quelli che si comprano della powerflex) in teflon, sto vedendo per omologare i 15 e mi dovrò costruire una specie di rollbarr da fissare sotto alla scocca per rinforzare il telaio, insomma poi sara da panico con -3° davanti e +1° dietro!
Piu' che i silent block non sono meglio gli uniball?
-3 gradi davanti e +1 dietro .....una vera ato da traversi! Da avere paura a usarla! Magari modifica pure l'incidenza!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Tra qualche giorno, pero', i traversi diventeranno una moda, tutti i tamarri modaioli si dichiareranno appassionati di drift e, anche i veri appassionati, verranno scambiati per tamarri.
La cosa che più mi rode il culo!!!
@Luca 318 non credo che avere +1 dietro sia una gran idea.. conosco un sacco di gente che fa drifting all'estero,anche con mx5 ma dietro non ho mai visto usare un angolo positivo..
In giappone o negli states molte persone hanno solo quella macchina e ci fanno drifting capita così che magari abbiano stereo e altre cose non proprio corsaiole..
questo non vuol dire quei begli impianti da tamarro..
E' cmq brutto avere una macchina del genere e poterla usare solo in pista..infatti le macchine più cazzute da drifting che vedi in giappone son quelle dei ragazzi che le usano tutti i giorni..
@Luca 318 non credo che avere +1 dietro sia una gran idea.. conosco un sacco di gente che fa drifting all'estero,anche con mx5 ma dietro non ho mai visto usare un angolo positivo..
Pure a me' sembra un po' eccessivo....direi di usare un -1 e poi giocare con l'incidenza per farla partire...aprendola e chiudendola si potranno fare molte cose
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Pure a me' sembra un po' eccessivo....direi di usare un -1 e poi giocare con l'incidenza per farla partire...aprendola e chiudendola si potranno fare molte cose
Di solito per il drift si usa la camp dietro intorno al -3, e davanti un pò più chiusa.
A parte che dubito tu possa regolare l'incidenza al posteriore, l'incidenza serve solo per il ritorno del volante, e per "sentire" di più la strada.
Pensa a quei cretini che simuleranno le gare clandestine di F&f tokyo drift rischiando di rovinare l'immagine di questo sport....
HC Bolzano la storia, nessun'altro come noi!!! Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte..." W.Shakespeare AMERICA'S CUP There is no second, your Majesty! My work: www.rtcomponents.it - Engine care by OFFICINA DIEGO FINELLI The rotary specialist
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