cmq per le sole punterie mi prende 50 euro piu materiali...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Potevi far salire un paio di passanti in baule, no??
Scherzo ma mica tanto, serve davvero!!
Confermo, mettere qualcosa o qualcuno nel baule è sempre utile per tirarsi fuori da queste situazioni!!
Ma addirittura in retro non si riusciva a partire... Sacr, che gomme hai, forme di grana padano?!?!?
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
eh beh, se era in salita col culo verso monte è facile che succeda..
Si, lo so, anche a me succede, ma non sono mai rimasto fermo, sono sempre riuscito a muovermi!!
Contando poi che voi avete il cambio dietro, dovrebbe essere ancora più facile!
Magari ha le gomme molto dure!!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
tempo fa diceva di averle targate..76 o giu di li.......
aggiorna il pieno di blusuper...
Caspita, 76, grana padano di quello stagionato come si deve!!!
Per la blusuper siamo a circa 75€...
no ora sono del 1999 donatrice una 75 allo sfascio
sempre in attesa dei millerighe lunedi... e cosi via ho risolto.... e alla grande
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Commenta