annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
    ragà si guida con entrambe le mani sul volante! diamo un buon insegnamento ai novellini

(io guido co una mano sul cambio e una sul volante. sto sempre pronta)
    ...e il cellulare?!?? la sigaretta?!??? scusa ma quante mani hai

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ...e il cellulare?!?? la sigaretta?!??? scusa ma quante mani hai
      e il classico cornettone al cioccolato...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
        ragà si guida con entrambe le mani sul volante! diamo un buon insegnamento ai novellini

(io guido co una mano sul cambio e una sul volante. sto sempre pronta)
        lo fai perchè cosi sei più veloce a fare i freni a mano

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        guarda che quando GUIDO neanch'io tengo la mano sul cambio!!!
        non uso neanche il bracciolo...perche' lo tocco sempre col gomito destro..
        sara' perche' ho una posizione di guida seria...e non sto seduto in stile "poltrona di casa" come fanno alcuni...
        riguardo la tua domanda:
        passamano!!c'e' poco da fare...
        io nelle curve che conosco,o che comunque non sono nascoste e quindi riesco a valutarle bene gia ad occhio...le mani le lascio alle "9 e 15" e arrivo quasi a incrociare...ho detto quasi eh!!!!!!!!!
        se provi a fare una cosa di questa all'esame...non solo ti bocciano...ti fanno fare pure il ritorno a piedi
        immaginavo.... cmq a me il volante piace nn girarlo più di 30-35° (una volta che provi lo sterzo del kart nn vorresti più tornare indietro)

a parte quello incrociando arrivo a oltre 250° con la macchina, ma dato che come immginavo già, e come avevo già sentito,rompono anche se provi a fare più di 120° senza passare mano, meglio fare il passamano

cmq le posizioni serie sn 2

-rally/ruotecoperte---->sedile in modo da avere il ginocchio a 70° e volante a 30-35cm (nn di più) dal petto, schienale rasente la verticalità
        FATTORE FIGO PER LE PERSONE NORMALI (su 2)
        FATTORE FIGO x CHI NE CAPISCE
        COMODITà DI GUIDA
        COMODITa DI CAMBIATA
        EFFICACIA DI GUIDA / CAMBIATA
        -monoposto----> sedile molto indietro, in modo che quando premi TUTTA la frizione la gamba è QUASI distesa, volante a 50cm o+ dal petto,
        schienale sdraiato di un 20° e MAI fare il passamano, incroci sempre e se nn basta rubi gradi prima di sterzare

COMODITà DI GUIDA
        COMODITa DI CAMBIATA

e poi lo stile stravaccato:

gomito sx fuori con la mano che tiene cosi cosi il volante, sedile in modo da poter grattarsi le palle senza contorcersi, altra mano sul cambio e sempre li, schienale MIN 30°, stecchino in bocca

COMODITà DI GUIDA
        COMODITa DI CAMBIATA
        Ultima modifica di Chip0478; 01-10-2009, 15:32.
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

vabbe va dovrei anke dire ke in autostrada con una mano mando sms e con l altro cambio i video del mio monitor touch screen...e non mi kiedete come teng il volante...ahahahahahha
          *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
          Originariamente inviato da lucacora18
          Concordo!
          L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
          Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
            vabbe va dovrei anke dire ke in autostrada con una mano mando sms e con l altro cambio i video del mio monitor touch screen...e non mi kiedete come teng il volante...ahahahahahha
            con la coscia

cmq la tua è una battuta ignobile
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              con la coscia

cmq la tua è una battuta ignobile
              Concordo!
              L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                gira gente strana su sto forum...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  gira gente strana su sto forum...
                  ma noo...semplicemente sono pieno di idee.....
                  Concordo!

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
                    Ma la tecnica delle moto quella di girare nel senso opposto le ruote per poi piegarsi e prendere meglio la curva funziona con le macchine?
                    Certo che funziona anche con le macchine. E tra l'altro è un ottimo sistema per stendere a terra/ridisegnare la fiancata della moto/auto che ti sta sorpassando mentre curvi!
                    Spostarsi al verso il centro della propria semicarreggiata per curvare è un pessimo vizio e se lo fai con me dietro o di fianco ti prendi una strombazzata che ti fischiano le orecchie finché campi!

Commenta

si ma non intendo spostarsi completamente ma dare un breve colpo a sinistra e poi sterzare completamente a destra.
                      con le moto è involontario ma quando lo fai bene pieghi da dio sui 60 km orari riuscivo a fare rotonde larghe tutto piegato se non c'era traffico.
                      In teoria non dovrei avere più aderenza nelle curve insieme ad una bella scalata?

comunque non mi avete ancora detto che macchina devo prendere...

questa?

http://www.secondamano.it/iad/auto-e...d=7664748&sid=
                      Ultima modifica di scarta; 01-10-2009, 20:52.

Commenta

Sto operando...
                      X