annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    questo ragazzo non potrebbe mai farlo secondo la sua mente deviata, per questi motivi:

1 la silvia è un'auto vecchia,quindi da sfigato,quindi no-respect
    2 non sà nemmeno cosa siano i satelliti
    3 non sà nemmeno cosa sia un differenziale autobloccante e la differenza di guida che ne comporta
    4 se secondo lui una 206 1.4 sfittica con 70cv ti incolla al sedile allora potrebbe fare un infarto in una silvia in piena accelerazione
    5 non sà nemmeno cosa sia una silvia
    6 appena la sua vettura và in sovrasterzo di potenza la cosa meno grave che potrebbe accadergli è >uccidersi<
    7 per me non ha nemmeno la patente.
    hai azzecatto in pieno.
    cmq zetecpower se sei di giambellino un po' capirai.
    certo magari da te conta meno ma già spostarsi a quarto(non abito li)fidatevi che conta.
    Poi onestamente faccio ingegneria=0 tipe.
    le poche che conosco me le sono passate anche perchè ho guidato la mito.purtoppo è così ma almeno ho scopato.
    e cmq la 206 del mio amico sicuramente non ha 70 cavalli ma molti di più.lui ha 24 anni e la elabora da quando ne ha 18.
    Comunque se mi credete un coglione ammetto di esserlo perchè penso solo alla macchina.
    So che ci sono persone che con il ferrari manco scopano ma non è il mio caso.
    Diciamo che una macchina figa mi da rispetto e autostima.se volete insultarmi fate pure.l'avete fatto per 14 pag di questo coso.
    basta che mi suggerite un'auto fattibile da truccare.
    per quanto riguarda need for speed non ci ho mai giocato..

Commenta

se è la macchina che ti da rispetto ed autostima, e ti fa scopare, non spendere soldi... prenditi una uno dell'88, e vai a puttane... tanto se una ti caga solo perchè hai la bella macchina, puttana già lo è...

Commenta

Guarda che la macchina per il rispetto nn conta un cazzo, puoi essere di Giambellino, Baggio, Quarto o Barona... quello che conta è chi sei tu... Perchè nn tieni sempre il culo in macchina... Ogni tanto devi pure scendere, e allora li ridiventi nessuno... Per la tua autostima (e per il bene dei pedoni e degli altri automobilisti), prenditi una macchina piccola, e il rispetto guadagnatelo per quello che sei... Perchè se sei un bimbominchia di tuo, sul macchinone diventi solo un bimbominchia sul macchinone

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
          hai azzecatto in pieno.
          certo magari da te conta meno ma già spostarsi a quarto(non abito li)fidatevi che conta.
          le poche che conosco me le sono passate anche perchè ho guidato la mito.purtoppo è così ma almeno ho scopato.
          e cmq la 206 del mio amico sicuramente non ha 70 cavalli ma molti di più.lui ha 24 anni e la elabora da quando ne ha 18.
          Comunque se mi credete un coglione ammetto di esserlo perchè penso solo alla macchina.
          Diciamo che una macchina figa mi da rispetto e autostima.se volete insultarmi fate pure.l'avete fatto per 14 pag di questo coso.
          Ma da truccare cosa?
          Non sai manco com'è girata una macchina e vuoi truccarla?

Per te una macchina truccata è quella con le areografie, che vuoi truccare?

Poi una 206 1.4 se non ha più 68cv ne avrà 75, esagerare 80... cosa vuoi che ti incolli al sedile????

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma da truccare cosa?
            Non sai manco com'è girata una macchina e vuoi truccarla?

Per te una macchina truccata è quella con le areografie, che vuoi truccare?

Poi una 206 1.4 se non ha più 68cv ne avrà 75, esagerare 80... cosa vuoi che ti incolli al sedile????
            Gia conta che con le areografie una 30 di cv li prende.....se mette poi i neon lasciamo perdere.... altro che incollarti al sedile!!! Non ti schiodi più!!!!
            Peccato che poi apri gli occhi e ti rendi conto che era solo un brutto sogno!!!

Commenta

Scarta, se vuoi sentire una macchina che va forte chiamami che ti porto a fare un giro!

Ma sul saxo, che l'altra per te è troppo!

Commenta

Originariamente inviato da Zetecpower Visualizza il messaggio
                Guarda che la macchina per il rispetto nn conta un cazzo, puoi essere di Giambellino, Baggio, Quarto o Barona... quello che conta è chi sei tu... Perchè nn tieni sempre il culo in macchina... Ogni tanto devi pure scendere, e allora li ridiventi nessuno... Per la tua autostima (e per il bene dei pedoni e degli altri automobilisti), prenditi una macchina piccola, e il rispetto guadagnatelo per quello che sei... Perchè se sei un bimbominchia di tuo, sul macchinone diventi solo un bimbominchia sul macchinone
                Si ma non sono un bimbominkia.cazzo mi sono scopato una di 4 anni + grande di me..
                non dico questo però cavolo avere la macchina bella per me è un grosso inizio.
                comunque non so che elaborazione avesse sopra ma la 206 andava.ovvio che nn fosse come na ferrari.
                E posso avere il rispetto che voglio che tanto se guido na ciufega mi sfotteranno a vita.
                come da piccolo quando ero l'unico con lo sky che non andava na minchia e mi sfottevano a vita perchè avevano il booster con il 70 polini ed io manco la marmitta ho cambiato..poi non è solo loro..
                cioè anche conoscere mettiamo delle tipe all'uni..cavolo le vai a prendere in macchina e con una figa un po' il rispetto lo guadagni.Secondo voi perchè i bocconiani scopano tanto?forse perchè papino li compra il bmw nuovo?

Commenta

comunque facciamo così:
                  voi consigliatemi una o + auto che vadano abbastanza e che si possano modificare.poi quando la comprerò sicuramente tornerò a scrivere nelle apposite sezioni e mi aiutate a modificarla.posso chiedervi questo favore?

Commenta

hai azzecatto in pieno.

Sinceramente darti del coglione sarebbe il minimo, e poi te lo stai dicendo da solo e fidati che a questo punto per te è un grande passo avanti!!!!!
                    Sinceramente, con te il genere maschile sta facendo una grossa figura di m***a!!!!
                    Altro punto fondamentale, non so quali genere di ragazze conosci, tutte ragazze superficiali come te immagino...ma fidati che se pure dovessi conoscere ragazze intelligenti, scapperebbero non appena apri bocca...
                    Perciò un consiglio, stai zitto!!!
                    Scusa la schiettezza...

Commenta

Si ma non sono un bimbominkia.cazzo mi sono scopato una di 4 anni + grande di me..
                      non dico questo però cavolo avere la macchina bella per me è un grosso inizio.
                      comunque non so che elaborazione avesse sopra ma la 206 andava.ovvio che nn fosse come na ferrari.
                      E posso avere il rispetto che voglio che tanto se guido na ciufega mi sfotteranno a vita.
                      come da piccolo quando ero l'unico con lo sky che non andava na minchia e mi sfottevano a vita perchè avevano il booster con il 70 polini ed io manco la marmitta ho cambiato..poi non è solo loro..
                      cioè anche conoscere mettiamo delle tipe all'uni..cavolo le vai a prendere in macchina e con una figa un po' il rispetto lo guadagni.Secondo voi perchè i bocconiani scopano tanto?forse perchè papino li compra il bmw nuovo?
                      Ma ste fisse ce le hai solo nella testa tu... veramente...

Se sei convinto che con una macchina figa scoperai di più stai proprio sbagliando tutto.

Sai perchè i bocconiani, come dici tu, scopano di più, perchè se hanno tanti soldi da avere il BMW regalato dal papino hanno anche i soldi per andare a baldracche, ecco perchè scopano di più.

Commenta

Sto operando...
                      X