Re: Non far spegnere il motore...
hai azzecatto in pieno.
cmq zetecpower se sei di giambellino un po' capirai.
certo magari da te conta meno ma già spostarsi a quarto(non abito li)fidatevi che conta.
Poi onestamente faccio ingegneria=0 tipe.
le poche che conosco me le sono passate anche perchè ho guidato la mito.purtoppo è così ma almeno ho scopato.
e cmq la 206 del mio amico sicuramente non ha 70 cavalli ma molti di più.lui ha 24 anni e la elabora da quando ne ha 18.
Comunque se mi credete un coglione ammetto di esserlo perchè penso solo alla macchina.
So che ci sono persone che con il ferrari manco scopano ma non è il mio caso.
Diciamo che una macchina figa mi da rispetto e autostima.se volete insultarmi fate pure.l'avete fatto per 14 pag di questo coso.
basta che mi suggerite un'auto fattibile da truccare.
per quanto riguarda need for speed non ci ho mai giocato..
Originariamente inviato da Antoniobmw
Visualizza il messaggio
cmq zetecpower se sei di giambellino un po' capirai.
certo magari da te conta meno ma già spostarsi a quarto(non abito li)fidatevi che conta.
Poi onestamente faccio ingegneria=0 tipe.
le poche che conosco me le sono passate anche perchè ho guidato la mito.purtoppo è così ma almeno ho scopato.
e cmq la 206 del mio amico sicuramente non ha 70 cavalli ma molti di più.lui ha 24 anni e la elabora da quando ne ha 18.
Comunque se mi credete un coglione ammetto di esserlo perchè penso solo alla macchina.
So che ci sono persone che con il ferrari manco scopano ma non è il mio caso.
Diciamo che una macchina figa mi da rispetto e autostima.se volete insultarmi fate pure.l'avete fatto per 14 pag di questo coso.
basta che mi suggerite un'auto fattibile da truccare.
per quanto riguarda need for speed non ci ho mai giocato..
Commenta