annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Esiste il Ban per cazzate?
    Yeah! Facciamo la sfida!!!
    ti ha chiamato acne..
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
      non crederci acne..
      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      ti ha chiamato acne..
      mi ha chiamato acne

Il problema è che le vaccate le puoi sparare con i tuoi compagni di merende.
      Non puoi andare su un forum dove una buona parte dei frequentatori capisce qualcosa di motori e pretendere che la gente ti crede. Dai.

Adesso te lo spiego nel modo più chiaro ed educato che conosco:
      Si prende una Mito, gli si mette motore 160polini, carburatore dell'orto 36 o 38, si prende uno scarico jolly moto, si modificano luci di scarico travasi biella albero collettore d'aspirazione, si toglie il motorino d'avviamento con tutti gli ingranaggi, si mette un pacco lamellare V-force con lamelle in carbonio, si piange per una settimana a carburarlo perfettamente e poi vai in pista.
      Arriva uno (o una come dici tu) con un ninja 600 (magari era pure il 1000) che a dargli poco gli diamo 100 cavalli (se è spompo). Secondo te chi vince la "sfida"?

Sono stato chiaro e cristallino?
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

spettacolo

che sia parente di questo?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=268360 meglio grip ho drift

Commenta

maròòòòòò ...le minkiate si sprecanooooooooo.........
          *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
          Originariamente inviato da lucacora18
          Concordo!
          L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
          Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

una bella uno turbo o una r5 turbo alla prima curva butta giu una 10ina di case
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ma sti tipi esistono davvero secondo voi ?
              da Walter Röhrl

Commenta

scusate ragazzi se rispondo ora ma ho appena dato una pista ad un cbr 1000 graziw al mio mitico SR 50 con marmitta malossi....
                *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                Originariamente inviato da lucacora18
                Concordo!
                L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                  scusate ragazzi se rispondo ora ma ho appena dato una pista ad un cbr 1000 graziw al mio mitico SR 50 con marmitta malossi....
                  fà niete tranquillo

da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    ma sti tipi esistono davvero secondo voi ?
                    esistono esistono...
                    che poi sta a vantarsi delle imprese col mito...
                    solo ke prima ha detto che ci ha fatto il botto e si e' fatto pure male...
                    cioe' capita..per carita'!pure io ho fatto un incidente!
                    qua nessuno e' santo e nessuno e' infallibile...
                    pero' almeno stare zitti...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                      ci hai messo fin troppo tempo normalmente il cbr lo batti anche con la frizione svitata
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X