la voglio io ci monti un bel v12 xD tanto spazio ce n'e' L'aerodinamica e' perfetta ... ed il deodorante e' compreso certo un po' nauseabondo pero', ci si fa l'abitudine
prenditi una qualsiasi fiat con motore fire 1108 che con poco fai tutti i lavori.i pezzi li trovi ovunque.il motore č conservativo e consuma poco.spendi poco di bollo e assicurazione,gomme ecc
ma scusa moon walker guarda che hai scritto quoto e basta..se ti devo rispondere lo faccio.non ce l'ho con te
-_- ho scritto anche prima
Cmq non me ne intendo di quel motore fiat... ma a vedere l'inserzione su autoscout sembra buona...se hai la possibilita' valla a vedere di persona... potrebbe avere le gomme nuove ma magari le mancano i cerchi xD
ma scusa moon walker guarda che hai scritto quoto e basta..se ti devo rispondere lo faccio.non ce l'ho con te
mi sembra buona.devi andare a vedere com č la carrozzeria.bom č 1200 ma non importa.i pezzi si trovano lo stesso.km buoni.solo di gomme risparmi circa 200euro.frizione con lavoro ecc 150 euro.vai e compra
mi sembra buona.devi andare a vedere com č la carrozzeria.bom č 1200 ma non importa.i pezzi si trovano lo stesso.km buoni.solo di gomme risparmi circa 200euro.frizione con lavoro ecc 150 euro.vai e compra
Commenta