annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Bimbominkiamegamixcazzarocontapalleatradimento
    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
    Originariamente inviato da lucacora18
    Concordo!
    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
      Scusa master facevi ing, informatica e quando cavolo studiavi?Scusa non avevi i laboratori al pomeriggio?
      E in ogni caso lavorare dalle 18 e 30 alle 21 andrebbe bene,ma quando studio?
      Si moon walker studio dalle 6 alle 9 perchè di domenica non posso studiare per curare mia nonna quindi studio durante la settimana e il sabato mattina fino a metà pomeriggio.
      Poi la sera faccio sport 2 volte a settimana.
      E rinunciare allo studio e allo sport non voglio.ho lavorato apposta questa estate per mettere da parte i soldi ma ho speso veramente tanto in 2 mesi.
      Considerate che mi devono rimborsare ancora x il mito e mi dovrebbero arrivare altri 1000 euri che tengo x sistemare la nuova macchina e x la benza...
      Scarta...io nn so piu' cosa dirti...forse dovresti rinunciare alla macchina e fare come molti ragazzi...usare i mezzi pubblici o arrangiarsi... non e' che e' matematico che ai 18 si debba avere l'auto sotto il culo... neanche ai 19.... se non ce lo si puo' permettere e' inutile trovare un modo... anche perche' quando finisci i soldi l'auto devi comunque assicurarla e pagare il bollo... se non hai soldi gia' ora finirai per lavorare per mantenere la macchina....

Ma mi prendi per il culo?Ho fatto un incidente con il cagiva mito 125 con sotto purtoppo il 160...
      Su le 2 ruote instabile?ammetto che all'inizio avevo seri problemi con il 125 perchè non riuscivo a curvare e nelle rotonde prendevo le curve larghissime e una volta per poco non vado contro un auto con le doppie frecce in rotonda...
      E poi mi ci è voluto un mese per dosare l'acceleratore.Le prime volte per non farlo spegnere acceleravo al massimo e mi saliva la moto..
      con i 125 ho chiuso.sono stato troppo in ospedale e ho scoperto di recente che grazie a quel furbone di mio cugino che ha elaborato la mito non vedrò una ceppa di nulla e mi dovevano dare un rimborso di 10mila euri.
      ....... Che gentilezza....

Se ti sei ammazzato da solo in moto e' perche' sei un cretinetto... nel senso buono... ti sei lasciato prendere troppo... come e' normale che sia... cio' non vuol dire che tu non debba piu' provare e vivere con la fobia...
      Basta avere precauzione e viaggiare tranquilli...nessuno dice che devi piegare e toccare con le saponette a terra per affrontare una curva... e nessuno obbliga ad elaborare ste cazzo di moto... o tirare.... se poi ti prenti i vizi sn cazzi tuoi! ma nn puoi lamentarti! e' come se io mi lamento di aver preso un dannato panetto giallo del burger king perche' fanno l'auto ha stretto troppo la curva...E' solo stata colpa mia: non l'ho visto e stringendo la curva l'ho preso...
      che tu abbia un 50, un 125, un 250, un 750, un 1000, un 1200 non cambia un cazzo se guidi responsabilmente... l'unico problema sono i coglioni che ti vengono addosso... ma non e' di certo colpa di chi guida la moto...

A parte il fatto che a dicembre arriva mio padre e la golf me la sogno.
      Ma ragazzi con quella golf devo fare la doppietta per cambiare se no gratta.
      Cioè credo si chiami doppietta perhcè è una delle poche cose che mi insegnò mio padre.
      Praticamente io metto un piede sulla frizione e per scalare do una piccola accelerata e poi lascio la frizione.Se devo scalare e frenare e ho le scarpe da calcetto sottili metto il piede di traverso e freno poi lo giro,accelero e lascio la frizione altrimenti GRATTA!!!.
      E come ho detto se arriva mio padre la golf me la sogno.Anzi io manco potrei guidarla.Non è neanche assicurata a me e mio padre non vuole!!!!!
      Bene... cambia la frizione o ti regoli da solo il tirante del pedale della frizione... magari e' regolato talmente a cazzo che gratti di continuo... la mia (dopo averlo regolato io in seguito alla sostituzione) gratta in terza... a scendere faccio la doppietta e nn gratta (ma nn sempre) a salire ci sto lavorando xD ma prima o poi mi devo rimettere sotto il cofano e tirare un po' il cavo...altrimeti a lungo andare rovino tutto...
      prova! leggi guide in internet... chiedi... voglio vedere se a tuo padre fai trovare la golf apposto che ti dice... se ti pigli a calci o ti abbraccia per il gesto che hai fatto...

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
      Edddaiii xD

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Ma allora cazzo sei proprio stronzo! Ma sei idiota del tutto? Io ti faccio i discorsi per bene e offendi??? Boh...

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Ah Scarta altra cosa, non fare mai progetti con se e con ma, non solo per la macchina ma in generale nella vita...Non puoi ASSOLUTAMENTE dire "mi arriveranno forse altri 1000 euro per la moto", perchè non ti bastano quelli per mantenere una macchina...Ci sta la benza, l'assicurazione, il bollo, la bottarella, le gomme, ecc ecc ecc...Quindi mille euro te li dai in faccia, magari ci fai un anno, e poi? Tieni la macchina ferma magari dopo che l'hai sistemata a dovere???

A questo punto se ti serve solo un mezzo per spostarti, vai di scooter...un bel 125 di qualche anno fa, che ne so un Pantheon, un Majesty, un Epicuro, un Liberty...Li prendi a 500 euro e te li modifichi te...Non saranno una macchina ma almeno risparmi un fottio! tanto la ragazza non ce l'hai no? quindi da solo va più che bene e addio pensieri su assicurazione e costi altissimi per la manutenzione...

Anche se, a dire il vero, non offenderti, ma sulle due ruote ti ci vedo poco stabile...

Commenta

questo è un pericolo su qualsiasi mezzo...
            Concordo!
            L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !

Commenta

prevedo ban a manetta per un po di utenti...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Concordo!

Commenta

b i m b o m i n k i a !!!
                  b i m b o m i n k i a !!!
                  cosa ? non ho capito bene
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

A parte che ieri la golf mi ha lasciato a piedi e ho dovuto chiedere un passaggio ad una mia amica che purtoppo guida meglio di me,l'incidente in moto non è stato fatto a causa mia ma mi sono venuti addosso.
                    Devo vedere se mi rimborseranno o no...

Commenta

scarta, ma delle camere d'aria cosa ne hai fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X