annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Io sono sempre più convinto che o ci stai prendendo tutti per il culo, o hai problemi.
    Se rileggi queste 13 schifosissime pagine di discussione, non c'è un filo logico tra quello che hai detto.
    non so guidare----> per me guidare da dio vuol dire non salire sui marcapiedi---> mi compro una Evo---> compro un Bmw (tra l'altro a 9000 euro non è un'inculata, è un orgia)---> con la mito le caccio alla ninja--->mi insegnate a driftare---> voglio la macchina grossa---> mi compro una 206---> adesso so guidare---> delle macchine non me ne frega niente---> vivo nel bronx o in qualche posto simile---> voi non mi capite---> voglio la macchina per avere la figa--->voglio la macchina per avere rispetto---> voi avete 26 anni quindi non mi capite.
    Perchè scusa? Quelli di 26 anni sono nati già grandi?
    Non hanno mai avuto 18 anni?

E scusa se mi permetto di scrivere, dal basso dei miei 21 anni.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

io ho iniziato con una daewoo lanos e sono felice di aver iniziato con quell'auto non aveva niente di sicuro, nemmeno l'abs aveva,
      però cavolo era avere qualcosa per uscire che contava... la macchina contava relativamente...
      anch'io avevo amici con 147 e compagnia bella...ma è molto meglio iniziare con un auto del cavolo...

e poi appunto che amici sono quelli che ti giudicano in base all'auto!
      Ultima modifica di Stefano87; 06-10-2009, 20:01.

Commenta

1-del tipo che se ci sali e lui accelera rimani incollato al sedile.poi ha cambiato quasi tutta la carrozzeria e motore..lo specifico manco lo so..so solo che va tanto..
        2-onestamente la punto è proprio l'ultima..comunque non cambierebbe nulla..certo che se potessi superare gli amici con la 206 proprio non mi dispiacerebbe..
        3-no e non ci tengo.
        non mi credete.io gli amici(alcuni,non tutti) che sono così e pure le tipe.
        fidatevi che le tipe gnocche ma deficienti con una bella macchina non dico che le conquistate ma x un approccio conta..poi si parla..bla bla bla..e si scopa!!ma ve le devo spiegare io queste cose?

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Io sono sempre più convinto che o ci stai prendendo tutti per il culo, o hai problemi.
          Se rileggi queste 13 schifosissime pagine di discussione, non c'è un filo logico tra quello che hai detto.
          non so guidare----> per me guidare da dio vuol dire non salire sui marcapiedi---> mi compro una Evo---> compro un Bmw (tra l'altro a 9000 euro non è un'inculata, è un orgia)---> con la mito le caccio alla ninja--->mi insegnate a driftare---> voglio la macchina grossa---> mi compro una 206---> adesso so guidare---> delle macchine non me ne frega niente---> vivo nel bronx o in qualche posto simile---> voi non mi capite---> voglio la macchina per avere la figa--->voglio la macchina per avere rispetto---> voi avete 26 anni quindi non mi capite.
          Perchè scusa? Quelli di 26 anni sono nati già grandi?
          Non hanno mai avuto 18 anni?

E scusa se mi permetto di scrivere, dal basso dei miei 21 anni.
          la discussione è andata avanti dal non saper guidare..
          e cmq non ho detto che non me ne frega un cazzo.solo che a me piacciono ma le prendo sopratutto per altro.

Commenta

vabbe.. io chiudo qua, fiato perso

alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
              1-del tipo che se ci sali e lui accelera rimani incollato al sedile.poi ha cambiato quasi tutta la carrozzeria e motore..lo specifico manco lo so..so solo che va tanto..
              Ma ci sei mai salito su una macchina che va?
              Una 206 1.4 che ti attacca al sedile? Ma dove l'hai vista?

2-onestamente la punto è proprio l'ultima..comunque non cambierebbe nulla..certo che se potessi superare gli amici con la 206 proprio non mi dispiacerebbe..
              Cavolo, superare gli amici con la 206! RISPETTO!!!!

3-no e non ci tengo.
              Eh, ma forse ne avresti bisogno...
              Ultima modifica di tia.wrc; 06-10-2009, 20:30.

Commenta

scusa scarta...io a 18 anni avevo una lancia Y da 54 cavalli e ti posso assicurare ke scopavo molto di piu (veramente scopavo solo io ) del mio amico col 320 nuovo..forse xkè io piacevo e lui povero panzonazzo non piaceva??? ECMQ UNA 206 CON AEROGRAFIE TI DA RISPETTO??? staminkiaaaaaaaaaa ke boiataaaaaaaaaaaaaa
                *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                Originariamente inviato da lucacora18
                Concordo!
                L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Caro "scarta", ti consiglio di rileggere sta frase, so che è difficile, ma prova a ragionarci, sforzati di farlo anche solo 2 o 3 minuti, forse ti accorgerai che di logico non c'è nulla in quello che hai detto!

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                    scusa scarta...io a 18 anni avevo una lancia Y da 54 cavalli e ti posso assicurare ke scopavo molto di piu (veramente scopavo solo io ) del mio amico col 320 nuovo..forse xkè io piacevo e lui povero panzonazzo non piaceva??? ECMQ UNA 206 CON AEROGRAFIE TI DA RISPETTO??? staminkiaaaaaaaaaa ke boiataaaaaaaaaaaaaa
                    Io ho un amico che è arrivato a 28 anni, è arrivato ad un Ferrari e per scopare si è accorto che l'unica è andare a zoccole, guarda te che cosa può darti la macchina!

Commenta

Cioè fammi capire..tu vuoi la macchina figa ( cosa ci sia di figo in una 206 o serie1 non so) per SUPERARE I TUOI AMICI? Ma che è? fate le gare tra di voi? Non ci siamo proprio....se questo è il presupposto lascia stare fai l'abbonamento al bus....se poi hai bisogno della macchina per avere il rispetto degli amici e per rimorchiare...bè fatti alcune domande..
                      1. che amici del @zzo sono
                      2. la tua vita sociale è NORMALE?
                      3. TU sei normale?
                      4. veramente pensi che un 206 "truccato" ti incolli al sedile?
                      5. hai visto troppi fast &furious o giocato troppo alla ps3? sai se passi le notti così può essere che perdì il senso della realtà

Poi scusa in quale parte del pianeta Terra vivi, un bel posto di me..da se la superficialità della gente porta a giudicare qualcuno per l'auto che guida, qui da me è cosi su per le valli...ma è gente propri ottusa all'ennesima potenza che nn vede aldilà del proprio naso....che magari sono pieni di debiti fino al collo pero girano in mercedes, bmw...e hanno le case ipotecate.....
                      Pho23nix

Commenta

Sto operando...
                      X