annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    per l'istruttore è questa la solita pappa ad ogni esame patente e la cosa è stra nota.

non è detto che se uno ha un'auto da 600cv deve per forza andare sempre come un pazzo..oltre alla guida spericolata c'è il sound la ripresa mozzafiato il piacere di mettere il proprio popò su un concentrato di malvagità io solo a pensarci che in conce mi aspetta una cosa del genere non ci sto dormendo la notte e se avessi una pista a due passi da casa sarei sempre lì...non mi preoccuperei minimamente. sono sicuro di me ma so che tutti possiamo sbagliare, ma almeno in situazioni limite so di avere più possibilità di un mio coetaneo di cavarmela. mi sono fatto reggio calabria -rimini andata e ritorno senza soste 12 ore ininterrotte con la bmw senza beccare una multa e senza il minimo affaticamento, penso che per avere 19 anni non sia male...

ma quì si parla che il tipo non sa neanche fare il bilancino!!
    il bilancino lo so fare eccome.
    Semplicemente mi sentivo insicuro all'inizio.Fidatevi che ora guido già meglio.
    Va bè che faccio una 30 ina di km al giorno.
    La frizione la so staccare bene altrimenti nn riuscirei manco a parcheggiare.e E comunque parlo di 1 auto che prenderò a dicembre non ora.
    Entro dicembre dovrei già saper guidare bene(Fatevi voi il calcolo dei km).
    Poi ripeto che sto guidando un 1.6.Passare ad una auto a cilindrata un po' superiore non cambia molto.
    Il corso di guida sicura lo farei ma sono tutti lontani da dove abito io.
    Se ne sapete qualcuno e anche dove insegnino a driftare ditemelo pure..

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
      La frizione la so staccare bene altrimenti nn riuscirei manco a parcheggiare.e E comunque parlo di 1 auto che prenderò a dicembre non ora.
      Poi ripeto che sto guidando un 1.6.Passare ad una auto a cilindrata un po' superiore non cambia molto.
      Prima impara a GUIDARE poi pensa al corso per driftare...una cosa alla volta !!!!
      Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
        guarda..questo e' l'ultimo post che scrivo in questo 3d...giuro!!
        pure perche a forza di farti la paternale,inizio a sentirmi vecchio
        quindi ti scrivo ste 2 cosette e non rompo piu' le palle...
        1)la golf,1.6 benzina e' un kiodo assoluto!!!se becchi una punto mk2 1.2 16v con scarico e camme ti fa il!questo per farti capire,che non hai neanche idea di cosa sia una macchina che cammina...
        2)a 18 anni,ero convinto di essere piu' o meno sui livelli di mika makkinen
        oggi,a 26 anni,dico che me la cavicchio...
        quindi se non sai guidare oggi,non pensare che a dicembre saprai guidare!!
        sarai solo un po' meno "menato",ma per imparare a guidare serve qualke anno,a meno che tu non sia cresciuto sui kart o roba simile...oppure che tu abbia una particolare predisposizione naturale alla velocita'...tutto e' possibile ma dubito
        3)riguardo il fatto di driftare,non ti rispondo se no mi bannano...
        spero che non ti sei offeso..e' solo che ricordo quanto ero presuntuoso alla tua eta'...e so ke sono fortunato ad essere ancora vivo e a non aver ucciso nessuno...tutto qua.
        poi fa come ti pare,in bocca al lupo e prudenza mi raccomando!
        saluti
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          guarda..questo e' l'ultimo post che scrivo in questo 3d...giuro!!
          pure perche a forza di farti la paternale,inizio a sentirmi vecchio
          quindi ti scrivo ste 2 cosette e non rompo piu' le palle...
          1)la golf,1.6 benzina e' un kiodo assoluto!!!se becchi una punto mk2 1.2 16v con scarico e camme ti fa il!questo per farti capire,che non hai neanche idea di cosa sia una macchina che cammina...
          2)a 18 anni,ero convinto di essere piu' o meno sui livelli di mika makkinen
          oggi,a 26 anni,dico che me la cavicchio...
          quindi se non sai guidare oggi,non pensare che a dicembre saprai guidare!!
          sarai solo un po' meno "menato",ma per imparare a guidare serve qualke anno,a meno che tu non sia cresciuto sui kart o roba simile...oppure che tu abbia una particolare predisposizione naturale alla velocita'...tutto e' possibile ma dubito
          3)riguardo il fatto di driftare,non ti rispondo se no mi bannano...
          spero che non ti sei offeso..e' solo che ricordo quanto ero presuntuoso alla tua eta'...e so ke sono fortunato ad essere ancora vivo e a non aver ucciso nessuno...tutto qua.
          poi fa come ti pare,in bocca al lupo e prudenza mi raccomando!
          saluti
          Quoto in pieno.... Fino all'altro giorno hai detto che in curva a destra salivi sui marciapiedi, e ora credi che a dicembre saprai guidare??? Guarda che la guida è esperienza... 2 mesi in più di esperienza sono una goccia nell'oceano... E non dire che ora i marciapiedi in curva nn li prendi più, perchè ricordati che se su quei marciapiedi ci fossero stati dei bambini, li avresti falciati... Quindi non venirmi a parlare di drifting....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
            Io non voglio difendere nessuno....se per te sono cazzate lascialo nel suo brodo, non hai modo di sapere con certezza se sono veramente tali...ma non vedo perchè devi dargli contro...poi uno è libero di prendersi quello che vuole se vuol prendersi il makkinone non penso stia a sentire te che gli dici di non prenderlo perchè nn è capace, imparerà a guidarla, poi io son convinto che se si impara con un makkinone poi non si avrà difficoltà a guidare una machina più piccola, viceversa invece no...se uno inizia con una punto poi se deve guidare una SW può trovarsi in difficoltà....
            Dipende poi dall'attitudine che uno ha...se uno è impedito con la punto sarà ancora più impedito con la SW
            Ma nooo..io seguirei il consiglio di dark ( ke nulla sa... e ke ha la presunzione di avere sempre ragione) comprerei una makkina kon 600 cv x fare pratica e poi appena diventa bravo (sempre se resta vivo,ovvio) a quel punto mi comprerei un pandino 1.3 multijet....
            *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
            Originariamente inviato da lucacora18
            Concordo!
            L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
            Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Io avreiun consiglio ancora pù drastico... Prenditi una macchina molto vecchia, senza servosterzo, magari senza nemmeno lo starter automatico... Fai la gavetta, altro che serie 1....

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                Ma nooo..io seguirei il consiglio di dark ( ke nulla sa... e ke ha la presunzione di avere sempre ragione) comprerei una makkina kon 600 cv x fare pratica e poi appena diventa bravo (sempre se resta vivo,ovvio) a quel punto mi comprerei un pandino 1.3 multijet....
                evviva le curve di apprendimento (+ che curva è un muro di apprendimento)
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                  evviva le curve di apprendimento (+ che curva è un muro di apprendimento)
                  100 A 1...ke si prende il primo muro all uscita del concessionario???
                  *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                  Originariamente inviato da lucacora18
                  Concordo!
                  L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                  Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Bho non riesco a capire:1)Qualsiasi vettura una volta superato il limite e perdendo aderenza e irrecuperabile,Se perdi prima il post di un TP hai sempre 2 scelte;Controsterzi uscendo di strada quasi parallelo o sterzi verso la curva per innescare il prima possibile il testacoda.
                    2)In una discesa molli l'acceleratore e parte bruscamente!?!?!?Questo vuol dire spaventarlo per niente,con un rilascio non può partirti come fosse una tirata di freno a mano.E già capitato di fare frenate violente in curva e posso assicurarti che una TA si scompone il doppio di una TP"Bilanciata" e le tp si fermano prima dato che la frenata e ben distribuita.(Nessuna vibrazione strana sul pedale)

Bisogna fare pochi passi alla volta,ma devi provare per forza a scomporre la vettura,almeno sai come si comporta e le sensazioni che ti trasmette,ci sono vetture sopratutto quelle vecchie senza Servo + volante in ferro(hai hai)che possono lasciarti dei bei lividoni se non impugni bene il volante.

Ma fai tutte le prove in Zone industriali DESERTE o piazzali di terra battuta sempre DESERTE,In pista non credo ti facciano fare queste prove per lungo tempo.
                    Ultima modifica di Wolfox79; 05-10-2009, 21:37.
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                      Tu non hai capito proprio un c@zzo di quello che intendevo!! Che ti devo dire hai ragione dimmi dove abiti che vengo a stringerti la mano...
                      Ultima modifica di Dark Angel23; 05-10-2009, 21:46.
                      Pho23nix

Commenta

Sto operando...
                      X