annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
    Allora io lavoro e studio e come barman mi pagano il doppio rispetto a Napoli(o quasi).
    piglio 8 euri l'ora a napoli 4-5 (cosi dicono dei miei amici).
    Per 8 h circa alla fine mi danno 65 euri per una serata!!
    Inoltre faccio il cameriere presso il ristorante di un mio amico e mi paga bene..alla fine tra una cosa e l'altra riesco a prendere 800 euri al mese...
    Considerando che nn spendo per cibo e altro vanno benissimo.
    Peccato che mi debba pagare l'uni e costa 4.000 mila euri e cmq le spese per mangiare fuori,per i libri e tutto me le pago da solo.
    I miei(o meglio mia madre) non so se me la lascia la casa perchè non è mia..è dello Stato(abito nelle case popolari)..però non pago nulla XD
    sara' bello quando scoprirai....
    che 30 euro di benza sulla macchina non durano poi tanto
    che le gomme si consumano
    gli ammortizzatori si scaricano
    i tagliandi costano...
    bollo e assicurazione pure...
    quindi non prendere in giro uno che si compra la focus turbodiesel!!!!!
    con 20.000 euro poteva prendersi una delta evo portata a 400cv,ma siccome non e' un bimbominkia,sa ke le macchine dopo ke le compri devi camparle...
    cerca di avere rispetto per chi ma gari ha un po' di esperienza in piu' di te...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

La macchina è in leasing e l'azienda gli paga tutto ma lui mica va a fare il figo.
      quando viene da noi 9 volte su 10 arriva con lo scooter perchè non la vuole usare...
      Il punto è che mio cugino nn c'entra un cazzo ma b.panter non se la deve tirare per la sua macchinetta e venire qua a fare lo sbruffone perchè ha 25 anni e prendersela con me che ho 6 anni in meno..vedremo tra 6 anni cosa farò...in ogni caso se costa 2000 euri di assicurazione posso anche mantenerla...
      non ha i soldi per il gasolio??

No non pago le donne come voi...piuttosto faccio senza
      la cara e vecchia vederica

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
      Lo stesso cugggino che quella volta si è schiantato con la moto poi si è tolto il casco e gli si è aperta la testa?che una volta ha trovato in spiaggia
      un cane e invece era un topo.. e poi ha trombato con una tipa che gli ha lasciato scritto sullo specchio "benvenuto nell'AIDS"...e che ha conosciuto una tipa in discoteca, che però non si ricorda più niente e alla fine si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene...E che conosce un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori....che da bambino una volta è morto....minkia tuo cuggino....tuo cuggino è rispettato, amico di tutti...tuo cuggino ha fatto questo e quello tuo cuggino ti protegge quando vengono a picchiarti perché chiami tuo cuggino....anzi: tu chiami a tuo cuggino....
      oddio rotolo

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Scarta, allora, che macchina ti pigli con 4000€?
      che fai torni in topic??

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      sara' bello quando scoprirai....
      i tagliandi costano...
      verissimo
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

La macchina è in leasing e l'azienda gli paga tutto ma lui mica va a fare il figo.
        quando viene da noi 9 volte su 10 arriva con lo scooter perchè non la vuole usare...
        Il punto è che mio cugino nn c'entra un cazzo ma b.panter non se la deve tirare per la sua macchinetta e venire qua a fare lo sbruffone perchè ha 25 anni e prendersela con me che ho 6 anni in meno..vedremo tra 6 anni cosa farò...in ogni caso se costa 2000 euri di assicurazione posso anche mantenerla...
        Ah ciccio...se è dell'azienda non è che è lui che non la vuole usare..è il capo che nn gliela lascia fuori dall'uso lavorativo anch'io quando anni fa facevi il corriere guidavo un furgone,e il mio capo non me lo lasciava usare il sabato e domenica...perciò il discorso della bella makkinina non regge perche se volesse usarla ad andare in giro il sabato e la domenica non può e va in giro in scooter quindi è come se non avesse niente...quindi evita di usare tuo cuggino come paragone con chi l'auto ce l'ha e per comprarla e mantenerla ha speso i soldi guadagnati lavorando...
        Ultima modifica di Dark Angel23; 24-10-2009, 13:24.
        Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio

che fai torni in topic??
          Oh, scusate!
          Non volevo!

Commenta

Oh, scusate!
            Non volevo!
            ambè non lo fa più eh
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

mi raccomando!!
              *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
              Originariamente inviato da lucacora18
              Concordo!
              L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
              Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

no il q7 lo può usare quando vuole tanto paga tutto con la carta di credito aziendale.
                i soldi per prendersi e mantenersi un bmw li avrebbe eccome ma non vuole lui perchè preferisce spenderli per il viaggio di nozze che farà a breve ed il matrimonio e la casa nuova
                .sara' bello quando scoprirai....
                i tagliandi costano...
                quindi non prendere in giro uno che si compra la focus turbodiesel!!!!!
                con 20.000 euro poteva prendersi una delta evo portata a 400cv,ma siccome non e' un bimbominkia,sa ke le macchine dopo ke le compri devi camparle...
                cerca di avere rispetto per chi ma gari ha un po' di esperienza in piu' di te...
                Io rispetto ce l'ho per coloro che dimostrano intelligenza.
                è da 50 pagine che non fa altro sche scrivere cazzate.
                Ognuno può prendersi l'auto che vuole e so quanto costa mantenere un auto visto che mantengo quella di mio padre e mi sono rifiutato di far rifare la frizione perchè mi veniva 2000 euri..
                Vantarsi per una macchina da 20.000 euri è da scemi.va bene a 20 anni ma già a 25 no!

Commenta

vedremo cosa avrai tu a 25 anni

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Scarta, allora, che macchina ti pigli con 4000€?
                    non lo so perchè
                    le punto gt costano poco ma hanno tutte dai 100.000 km in su.
                    Considerando che è un motore che si e no arriva ai 200.000 cambiando un po' tutto non mi conviene prenderle.giusto?

Il bmw mi verrebbe sui 2.000 mila euri di assicurazione circa=3 mesi di stipendio..
                    Potrei permettermelo,è vero ma onestamente aspetto prima di passare alla trazione integrale.

La clio mi fa schifo di estetica ma il motore non è male perchè alcune girano intorno ai 100cv.

La focus no perchè un mio amico andando a 20 all'ora contro un palo l'ha ridotta ad una lattina e non gli conviene manco ripararla.

La 206 mi avete detto che non è poi sta gran macchina.

Onestamente non lo so proprio..
                    ci devo pensare.
                    Ieri ho visto una di un mio amico ma non la compro perchè ha messo delle ruote + grosse del normale ed è illegale e poi l'auto azzurra nn mi piace..

Commenta

no il q7 lo può usare quando vuole tanto paga tutto con la carta di credito aziendale.
                      i soldi per prendersi e mantenersi un bmw li avrebbe eccome ma non vuole lui perchè preferisce spenderli per il viaggio di nozze che farà a breve ed il matrimonio e la casa nuova
                      Io rispetto ce l'ho per coloro che dimostrano intelligenza.
                      è da 50 pagine che non fa altro sche scrivere cazzate.

Ognuno può prendersi l'auto che vuole e so quanto costa mantenere un auto visto che mantengo quella di mio padre e mi sono rifiutato di far rifare la frizione perchè mi veniva 2000 euri..
                      Vantarsi per una macchina da 20.000 euri è da scemi.va bene a 20 anni ma già a 25 no!
                      Ti dico soltanto che non si deve proprio vantare del q7, visto che non è suo... allora io mi dovrei vantare perchè uso auto da oltre 100.000euro, faccio parecchi viaggi, case da sogno dell'azienda

2000euro per una frizione? ma non dire cazzate, neanche quella della rs6 o un bentley cambiata in concessionaria costa così tanto

E comunque blackpanter non si stava vantando, stava dicendo che lui si è sudato l'auto e so cosa vuol dire, mentre tu non lo sai quindi stai zitto
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Sto operando...
                      X