annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
    ..La focus no perchè un mio amico andando a 20 all'ora contro un palo l'ha ridotta ad una lattina e non gli conviene manco ripararla..

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

non lo so perchè
      le punto gt costano poco ma hanno tutte dai 100.000 km in su.
      Considerando che è un motore che si e no arriva ai 200.000 cambiando un po' tutto non mi conviene prenderle.giusto?

Il bmw mi verrebbe sui 2.000 mila euri di assicurazione circa=3 mesi di stipendio..
      Potrei permettermelo,è vero ma onestamente aspetto prima di passare alla trazione integrale.

La clio mi fa schifo di estetica ma il motore non è male perchè alcune girano intorno ai 100cv.

La focus no perchè un mio amico andando a 20 all'ora contro un palo l'ha ridotta ad una lattina e non gli conviene manco ripararla.

La 206 mi avete detto che non è poi sta gran macchina.

Onestamente non lo so proprio..
      ci devo pensare.
      Ieri ho visto una di un mio amico ma non la compro perchè ha messo delle ruote + grosse del normale ed è illegale e poi l'auto azzurra nn mi piace..
      Ma prenditi un auto 1000cc 1400cc costa poco, facile da mantenere.. che per te va più che bene.. Mica ci devi fare gli spari eh.. o i traversi...
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

no il q7 lo può usare quando vuole tanto paga tutto con la carta di credito aziendale.
        i soldi per prendersi e mantenersi un bmw li avrebbe eccome ma non vuole lui perchè preferisce spenderli per il viaggio di nozze che farà a breve ed il matrimonio e la casa nuova
        Io rispetto ce l'ho per coloro che dimostrano intelligenza.
        è da 50 pagine che non fa altro sche scrivere cazzate.
        Ognuno può prendersi l'auto che vuole e so quanto costa mantenere un auto visto che mantengo quella di mio padre e mi sono rifiutato di far rifare la frizione perchè mi veniva 2000 euri..
        Vantarsi per una macchina da 20.000 euri è da scemi.va bene a 20 anni ma già a 25 no!
        2000€ per na frizione?
        E che ha un Ferrari 355?

non lo so perchè
        le punto gt costano poco ma hanno tutte dai 100.000 km in su.
        Considerando che è un motore che si e no arriva ai 200.000 cambiando un po' tutto non mi conviene prenderle.giusto?

Il bmw mi verrebbe sui 2.000 mila euri di assicurazione circa=3 mesi di stipendio..
        Potrei permettermelo,è vero ma onestamente aspetto prima di passare alla trazione integrale.

La clio mi fa schifo di estetica ma il motore non è male perchè alcune girano intorno ai 100cv.

La focus no perchè un mio amico andando a 20 all'ora contro un palo l'ha ridotta ad una lattina e non gli conviene manco ripararla.

La 206 mi avete detto che non è poi sta gran macchina.

Onestamente non lo so proprio..
        ci devo pensare.
        Ieri ho visto una di un mio amico ma non la compro perchè ha messo delle ruote + grosse del normale ed è illegale e poi l'auto azzurra nn mi piace..
        La punto non sei obbligato prenderla GT, puoi benissimo prenderti una HGT sedonda serie 1.9diesel che costa quei soldi li ed è una buona macchinetta. Ne ha presa una un mio amico e va veramente bene oltre ad essere super accessoriata.

Il BMW ndo cazzo vai con un coso che per 4000€ ti daranno un E36 del 95 con 150.000km...

La Clio ti fa schifo di estetica allora prendi una corsa, Punto o altro con un motore simile

La Focus non credere che sia diversa dalle altre. Se il tuo amico ha preso un palo e l'ha ridotta da buttare non era ai 20 all'ora.
        E sicuramente una Focus è meglio di una punto prima serie.

La 206 per 4000€ è una buona macchina. A quel prezzo ne trovi di relativamente nuove.

Commenta

appunto.
          se hai sudato per un auto da 20.000 te ne potevi prendere una da 10.000 mila ed il resto spenderli in altro.
          Poi scusate se viene da un meccanico un ragazzino ovviamente cercano di fregarlo...
          quindi gli ho detto che secondo me la frizia nn aveva problemi e amen.poi l'auto ha 250 mila km ed andrebbe rifatta ma chissene..

il q7 mio cugino potrebbe prenderselo ma i soldi li usa PER ALTRO..è quello il punto..

Commenta

ah scusate nn ho visto la pagina dopo XD
            La punto non sei obbligato prenderla GT, puoi benissimo prenderti una HGT sedonda serie 1.9diesel che costa quei soldi li ed è una buona macchinetta. Ne ha presa una un mio amico e va veramente bene oltre ad essere super accessoriata.

Il BMW ndo cazzo vai con un coso che per 4000€ ti daranno un E36 del 95 con 150.000km...

La Clio ti fa schifo di estetica allora prendi una corsa, Punto o altro con un motore simile

La Focus non credere che sia diversa dalle altre. Se il tuo amico ha preso un palo e l'ha ridotta da buttare non era ai 20 all'ora.
            E sicuramente una Focus è meglio di una punto prima serie.

La 206 per 4000€ è una buona macchina. A quel prezzo ne trovi di relativamente nuove.
            bah.alcuni mi hanno detto che la 206 fa schifo,altri no.in ogni caso mi stanno sul cazzo i francesi e vorrei evitare di prendere auto francesi...
            L'opel corsa è carina ma costa già di più di una clio.
            Per le fiat pensavo alla Bravo o alla Punto come ho detto.
            Ma la Hgt è diversa dalla GT?in cosa consiste la differenza?

Ma prenditi un auto 1000cc 1400cc costa poco, facile da mantenere.. che per te va più che bene.. Mica ci devi fare gli spari eh.. o i traversi...
            chi te l'ha detto?

Commenta

[youtube]AFW81wHXcbE[/youtube]

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

ah scusate nn ho visto la pagina dopo XD

bah.alcuni mi hanno detto che la 206 fa schifo,altri no.in ogni caso mi stanno sul cazzo i francesi e vorrei evitare di prendere auto francesi...
                L'opel corsa è carina ma costa già di più di una clio.
                Per le fiat pensavo alla Bravo o alla Punto come ho detto.
                Ma la Hgt è diversa dalla GT?in cosa consiste la differenza?

chi te l'ha detto?
                La punto GT è la prima serie, della seconda serie c'è l'hgt che c'era anche a gasolio mentre il benzina non era 1.4biturbo ma 1.8aspirato a carburatori.

Commenta

ma la hgt nn è euro2?manco la posso usare a milano...

Commenta

http://img.kijiji.it/c2/cb/c2cbbd5c5...dfec27_big.jpgè illegale il neon interno o no?

Commenta

oh scarta....ma non inventarti degli esempi inverosimili per avvalorare le tue tesi...
                      2.000euro la frizione di un 1.6 benzina???
                      cazzo sei sul forum di elaborare...pretendi che ci beviamo ste minkiate?
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Sto operando...
                      X