annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
    appunto.
    se hai sudato per un auto da 20.000 te ne potevi prendere una da 10.000 mila ed il resto spenderli in altro.
    Poi scusate se viene da un meccanico un ragazzino ovviamente cercano di fregarlo...
    quindi gli ho detto che secondo me la frizia nn aveva problemi e amen.poi l'auto ha 250 mila km ed andrebbe rifatta ma chissene..

il q7 mio cugino potrebbe prenderselo ma i soldi li usa PER ALTRO..è quello il punto..
    1) CON I SOLDI MIEI CI FACCIO QUELLO KE VOGLIO!
    2) LA MIA FOCUS è DEL 2005
    3) 2009 - 2005 = 4 ... 25 - 4 = 21 vedi un po tu
    4) SE VOLEVO FARE LO SBORONE MI PRENDEVO UN SERIE 1 NOVITA DEL MOMENTO...INVECE MI SERVIVA ANKE UN AUTO PER VIAGGIARE VISTO KE FACCIO 600 - 1000 KM A SETTIMANA

SERVE ALTRA SPIEGAZIONE??? sei proprio un bimbominkia,è inutile continuare a risponderti
    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
    Originariamente inviato da lucacora18
    Concordo!
    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Io rispetto ce l'ho per coloro che dimostrano intelligenza.
      è da 50 pagine che non fa altro che scrivere cazzate.
      bè,se la mettiamo così anche tu non scherzi in quanto a puttanate. Siamo liberi di dirle tanto quanto te.

Commenta

o scarta, ti ho trovato la macchina

http://www.subito.it/golf-tuning-imperia-8303861.htm

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          bè,se la mettiamo così anche tu non scherzi in quanto a puttanate. Siamo liberi di dirle tanto quanto te.

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
          Originariamente inviato da lucacora18
          Concordo!
          L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
          Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

appunto.
            se hai sudato per un auto da 20.000 te ne potevi prendere una da 10.000 mila ed il resto spenderli in altro.
            Poi scusate se viene da un meccanico un ragazzino ovviamente cercano di fregarlo...
            quindi gli ho detto che secondo me la frizia nn aveva problemi e amen.poi l'auto ha 250 mila km ed andrebbe rifatta ma chissene..

il q7 mio cugino potrebbe prenderselo ma i soldi li usa PER ALTRO..è quello il punto..
            Prima di tutto a 10.000euro di recente non trovi un cavolo messo bene e con pochi km, e seconda cosa si sconsiglia sempre di prendere auto usate, visto che i km vengono sempre scalati e non si sa se ha magagne..
            Se un meccanico frega un ragazzino non è onesto, quindi cambia meccanico..
            Se l'auto ha 250.000km la frizione sarà messa male... meglio rifarla con 800euro al max te la cavi..

pure blackpanter poteva permettersi una ferrari, basta che si faceva il mutuo di 30anni, però non è un bimbominkia e quindi non l'ha fatto..
            NON CI FREGA UN CHEZ DI TUO CUGGGINO SE CONTINUI STO TOPIC CAMBIERA' TITOLO IN ....
            LO SAPETE CHE MIO CUGGINO....
            Ultima modifica di T16; 24-10-2009, 18:35.
            SONO UN SANTO
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

no il q7 lo può usare quando vuole tanto paga tutto con la carta di credito aziendale.
              i soldi per prendersi e mantenersi un bmw li avrebbe eccome ma non vuole lui perchè preferisce spenderli per il viaggio di nozze che farà a breve ed il matrimonio e la casa nuova
              Io rispetto ce l'ho per coloro che dimostrano intelligenza.
              è da 50 pagine che non fa altro sche scrivere cazzate.
              Ognuno può prendersi l'auto che vuole e so quanto costa mantenere un auto visto che mantengo quella di mio padre e mi sono rifiutato di far rifare la frizione perchè mi veniva 2000 euri..
              Vantarsi per una macchina da 20.000 euri è da scemi.va bene a 20 anni ma già a 25 no!
              Amico ma i post che hai scritto tu te li sei letti? In quanto a cazzate sei ampiamente in vantaggio....visto che quello che ha scritto blackpanter era in risposta alle tue minkiate...cosa pretendi...in genere alle minkiate si risponde con le minkiate....è così che funziona....

Dimmi dove si sarebbe vantato? la disc l'ho seguita tutta e nn ho mai letto qualcosa a riguardo...poi che ci sarebbe di male? 20000€ sputaci sopra non so a te ma a me farebbero parecchio comodo....

appunto.

Non sta a te fare queste valutazioni....perche se uno ha i soldi non può prendersi una cosa che reputa idonea alle sue esigenze?

Chie è questo idiota? cambia meccanico...rifare una frizione a un golf 1.6 costera 800 esagerando....ma esagerando...

E pensare che io all'inizio l'avevo preso sul serio questo!!!
              Ultima modifica di Dark Angel23; 24-10-2009, 18:40.
              Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                Prima di tutto a 10.000euro di recente non trovi un cavolo messo bene e con pochi km, e seconda cosa si sconsiglia sempre di prendere auto usate, visto che i km vengono sempre scalati e non si sa se ha magagne..
                Se un meccanico frega un ragazzino non è onesto, quindi cambia meccanico..
                Se l'auto ha 250.000km la frizione sarà messa male... meglio rifarla con 800euro al max te la cavi..

pure blackpanter poteva permettersi una ferrari, basta che si faceva il mutuo di 30anni, però non è un bimbominkia e quindi non l'ha fatto..
                NON CI FREGA UN CHEZ DI TUO CUGGGINO SE CONTINUI STO TOPIC CAMBIERA' TITOLO IN ....
                LO SAPETE CHE MIO CUGGINO....
                http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mio_cugino
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  oh scarta....ma non inventarti degli esempi inverosimili per avvalorare le tue tesi...
                  2.000euro la frizione di un 1.6 benzina???
                  cazzo sei sul forum di elaborare...pretendi che ci beviamo ste minkiate?
                  non scherzo.
                  a 250 mila km l'ho portata dal meccanico perchè gratta a volte quando metto la 2.frizione+ cambiare olio di quest'ultima+aggiustare lo specchietto che ho mezzo rotto tempo fa voleva 2.000 euri..
                  infatti gli ho detto arrivederci.
                  Scusa vedono un 18enne con la golf che nn sa un cazzo di auto è ovvio che sparano una cifra,no?poi i clienti nn li mancano proprio.
                  lo so anche io che una frizione costa sugli 800.

cmq tornando on topic e lasciando perdere le stronzate della pantera nera volevo chiedervi 2 cose.

La punto gt quanto consuma?
                  Inoltre una del 99 può avere 98 mila km??secondo me sono scalati.
                  E' tanto 3.000 euri?

Ultima cosaggi ho parlato un po' con un mio amico che fa il meccanico e mi ha sconsigliato la punto gt perchè a lui è durata 100 mila km e poi ogni 2-3mila km doveva sempre cambiare qualcosa e che nn è successo solo a lui..
                  insomma che ha un motore che oltre i 100 mila non va..
                  è vero?
                  però la punto hgt mi ha detto che ha un motore peggiore..cioè lui l'ha provata ed andava molto meno della gt che ,sempre sue parole,dai 2800 giri ti schiacciava contro il sedile..

Commenta

gt > turbo
                    hgt > aspirato

1 + 1 = 2

nn dicevi che con gli euro 1/2 nn potevi girare x milano?

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

non scherzo.
                      a 250 mila km l'ho portata dal meccanico perchè gratta a volte quando metto la 2.frizione+ cambiare olio di quest'ultima+aggiustare lo specchietto che ho mezzo rotto tempo fa voleva 2.000 euri..
                      infatti gli ho detto arrivederci.
                      Scusa vedono un 18enne con la golf che nn sa un cazzo di auto è ovvio che sparano una cifra,no?poi i clienti nn li mancano proprio.
                      lo so anche io che una frizione costa sugli 800.

cmq tornando on topic e lasciando perdere le stronzate della pantera nera volevo chiedervi 2 cose.

La punto gt quanto consuma?
                      Inoltre una del 99 può avere 98 mila km??secondo me sono scalati.
                      E' tanto 3.000 euri?

Ultima cosaggi ho parlato un po' con un mio amico che fa il meccanico e mi ha sconsigliato la punto gt perchè a lui è durata 100 mila km e poi ogni 2-3mila km doveva sempre cambiare qualcosa e che nn è successo solo a lui..
                      insomma che ha un motore che oltre i 100 mila non va.
                      .
                      è vero?
                      però la punto hgt mi ha detto che ha un motore peggiore..cioè lui l'ha provata ed andava molto meno della gt che ,sempre sue parole,dai 2800 giri ti schiacciava contro il sedile..
                      e non fà le curve ecc... ma perpiacere la mia ne ha 180 mila tra poco
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X