annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

buddacio no,nel senso che sto a 100 e rotti kilometri da messina...
    ma vel'hanno messo i calabresi sto soprannome vero..?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

nono..io nn sn di messina,ci lavoro solo...sono della prov di palermo..tu di ke paese sei
      *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
      Originariamente inviato da lucacora18
      Concordo!
      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
      Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
        appunto..io pensavo che quando aprissi l'aria nella moto ci fosse una sovralimentazione meccanica...
        Scarta... la sovralimentazione non hai letto cos'è, vero?
        La sovralimentazione consiste nell'immettere nel cilindro più miscela (di aria e benzina) di quella che ne entrerebbe.
        Quando tiri l'aria sulla moto o sulle auto vecchie cambi solo il rapporto aria/benzina, ma se il motore è un 2000cc per ogni giro dell'albero entrerà sempre e solo 2 litri di miscela.

La sovralimentazione consiste nel far entrare di più di questi 2 litri.

La sovralimentazione chimica o meccanica in ogni caso fa aumentare quei 2 litri.

Ma poi dico, prima di parlare di sovralimentazione, impara come funziona un motore.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Buono dai, a 30anni hai imparato una cosa molto difficile

E secondo te come fanno a fare le derapate se tirano solo davanti?
          Buono si !
          …….
          A 30anni ho imparato una cosa molto difficile ! :’( :$ :-)
          Non lo so come fanno a fare le derapate (…….anche perché, sinceramente non so neanche che cosa siano le derapate !) se tirano davanti! :’( :$ :-)

Commenta

Cacchio vuol dire?
            Molti nel mondodelle auto dovrebbero imparare pure da qualche auto francese...

Le "faccine" ci sono già sulla destra di dove scrivi, non serve che te le inventi che sembra solo che ti è partito il dito a muzzo sulla tastiera.
            In che senso cacchio vuol dire?
            ……..
            A parere mio, secondo me, nel mondo delle auto sono, notevolmente, MOLTO meglio le auto italiane (……come confort, come estetica, come motore, come qualità/prezzo, come “robustezza” e solidità !) delle auto francesi...
            Lo so che le "faccine" ci sono sulla destra di dove scrivo !
            Non me le invento (……come ripeto, quelli che metto sono gli stati d’animo che si usano anche quando si scrivono gli sms sul cell. o anche quando si scrive su msn !) !
            Sembra che mi sia partito il dito a muzzo sulla tastiera? :-)

Commenta

Sei ottimista, sei molto ottimista!
              Si sono ottimista, molto ottimista! :-)

Commenta

Originariamente inviato da dark angel23 Visualizza il messaggio
                Ah sveglio....ti stava prendendo per il culooooooooo
                ah?!....mi stava prendendo per il culooooooooo ?!
                Sara’…….a me non era sembrato !
                Se lo dici tu……!

Commenta

Minchia, me l'ero perso sto post!

Lucacora, veramente, a 30anni non capisci nulla di macchine, lascia perdere, smetti di scrivere che fai solo una figura migliore!
                  Quale post ti eri perso?
                  Un mio post, per caso?!

Si, veramente, ho 30anni ma non è proprio vero che non capisco nulla di macchine !
                  …….
                  O.K., se proprio volete, lascerò stare, smetterò di scrivere se come dite voi farei una figura migliore!
                  Sigh ! :’( :$

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    oppure e' lui che si sta autoconvincendo di prendere per il culo noi...
                    almeno lo spero!altrimente vorrebbe dire che a 30anni e' convinto che le auto integrali servono a non fare ingrassare...tipo il pane insomma...
                    No, io non mi permetterei mai di prendere per il culo nessuno...!
                    Perché lo spero?!
                    …….
                    Guarda che lo so anch’io che le auto integrali NON servono a non fare ingrassare...(……tipo il pane !)...! :-)

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
                      se c'è scritto luca18 pensavo avessi circa quell'età..
                      la stilo l'ho vista eccome vicino a via lorenteggio e fidati che di auto come la tua non ce ne sono molte NEL MONDO..
                      PER GLI MP NON CAPISCO COME FAI A NON CAPIRE..+ di cs non posso aiutarti..vai in alto e clicca dv ti ho detto..
                      cioè secondo voi mi sono spiegato male?
                      Si c'è scritto luca18 dove 18 è il mio giorno di nascita (…..18/01 :-) !) cosi scrivendo il 18 c’è sia il 18, che l’1 del mese…….ed anche il numero 8 (……il mio numero preferito !)..
                      ……
                      Davvero hai visto la mia stilo “gialla” vicino a via lorenteggio ?
                      Sarà stato, quasi certamente durante l’week-end, perché è quasi sempre in garage escluso la sera, quando vado agli allenamenti di calcio e/o di pallanuoto !
                      Se vuoi sapere, comunque, fidati che di auto come la mia ce ne sono almeno tre in tutta MILANO (…..una in zona San Siro, più precisamente via Novara ed un’altra in zona Papiniano, più precisamente via G. Dezza – P.le Aquileja !)..! :-) :$
                      ……..
                      PER GLI MP NON E’ VERO CHE NON HO CAPITO PIU’ PRECISAMENTE DIREI CHE NON HO ANCORA AVUTO MODO E TEMPO PER GUARDARE, PER VEDERE BENE !
                      ..
                      Non ti preokkupe lo so che + di cs non puoi aiutarmi..GRAZIE ancora, di nuovo, della tua spiegazione, sei stato gentilissimo, adesso mi arrangerò io !
                      O.k. andrò in alto e cliccherò dv mi hai detto tu..

No, non ti preokkupe ti sei saputo spiegare bene, perfettamente!
                      Sono io che sono un po’ “duro di comprendonio” quando si tratta di tecnologia ! :’( :$ :-)

Commenta

Sto operando...
                      X