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  • 0-100 in?

    come realizzare il miglior 0-100 km/h?

    l'alfa di mio padre di listino è 8,9 secondi circa, ma quando proviamo fa circa i 13

    come mai si perdono + di 4 sec anke tirando tutte le marce e con cambiate veloci?

  • #2
    ma davvero???
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

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    • #3
      non è ke hai messo gomme+cerchi troppo grossi???
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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      • #4
        potrebbe essere anche che la macchina e' spompatella o cmq ha la frizione mezza finita...mah...
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

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        • #5
          nn bisogna farle pattinare troppo, quel giusto x tenerla al regime adeguato. E nn sempre tirare le marce fino al limitatore fa guadagnare tempo, bisogna vedere a quanti giri ha la coppia massima
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

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          • #6
            cmq 4 secondi mi sembrano un pò troppi...che macchina è?
            Vuoi una Fiat?

            wrc... venditore in Concessionaria Fiat

            wrc@hotmail.it

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            • #7
              La mia da renault dice mi sembra 10 e qualcosa, e cronometrato dal passeggero ho fatto 10 e qualcosa... (sfruttando un semaforo come go)
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

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              • #8
                Cronometrato da un amico la mia hyundai è data in 11,5 sec. 0-100 ma ho fatto 5 volte la prova e sono sempre stato sotto gli 11 di cui una volta 9.8 sec. secondo me nn li san fare i test nn è possibile che ci sia cosi tanta differenza.

                L'assetto ribassato nn da più ripresa giusto ?? il mio è -4 ?! nn penso sia da quello

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                • #9
                  se l'assetto è + rigido è ovvio che guadagni qualcosa dato che la trazione aumenta e lo spostamento dei pesi verso il posteriore è minore...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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                  • #10
                    ma...LOOOL


                    guardate che quando cronometrano i tester usano strumenti un po piu precisi del cronometro dell'orologio


                    poi calcolate anche che i 100km/h segnati dal contakm dell'auto nn sono 100km/h reali....

                    oltre a cio' nn è facile calcolare con precisione il momento in cui l'auto iniza a muoversi...

                    ehehe...e di sicuro nn è un assetto a far guadaganre 2 sec. nello 0 a 100....LOOOOL

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