annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100 in?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 0-100 in?

Originariamente inviato da NewBeetle TDI
    TRANQUILLO è normale possedendo fiat, lancia, alfa e ti spigo perchè:la fiat dichiara sempre dati fasulli in accellerazione e velocità massima visto che i motori di cui dispone sono davvero scadenti....l'unico modo di vendere è di imbrogliare il cliente dichiarando dati fasulli------------> se vai a vedere il mensile auto ci sono le prove reali delle macchine e ti accorgi che i modelli fiat,lancia,alfa sono in realtà sempre molto + lenti di quanto dichiarati....per fortuna le case serie nn fanno questo schifo(audi,seat,vw....che anzi vanno + veloci di quanto dichiarato)!
    Fidati che i 9.5 secondi effettivi staccati con la 145 1.6 120CV ho paur che le case "serie" tipo Audi, Vw, e Seat la vedono dopo!

Commenta

Originariamente inviato da NewBeetle TDI
      TRANQUILLO è normale possedendo fiat, lancia, alfa e ti spigo perchè:la fiat dichiara sempre dati fasulli in accellerazione e velocità massima visto che i motori di cui dispone sono davvero scadenti....l'unico modo di vendere è di imbrogliare il cliente dichiarando dati fasulli------------> se vai a vedere il mensile auto ci sono le prove reali delle macchine e ti accorgi che i modelli fiat,lancia,alfa sono in realtà sempre molto + lenti di quanto dichiarati....per fortuna le case serie nn fanno questo schifo(audi,seat,vw....che anzi vanno + veloci di quanto dichiarato)!
      mah.. ho una 156 1.8 normalissima, sul libretto è segnato 0-100 in 9,5s, "Quattroruote" mi sembra abbia rilevato qualcosina in piu', mentre "Automobilismo", che normalmente spara a raffica sulle auto italiane, ha dichiarato che l'esemplare in prova aveva solo 138cv al banco (contro 144ufficiali) ma faceva lo 0-100 in 8,4s..

Piuttosto credo che in produzione di serie ci siano particolari meccanici che vengono bene e altri un po' meno, come è normale che sia, in fiat come in vw: quando mai l'utente medio sgama due o tre cv in piu' o in meno?
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

6.3 circa, con una focus-rs rimappata a 280 cv
        SwIsS - Golf 5 GTI 2.0 TFSI, 240 cv 349 Nm, Cerchi EtaBeta Tettsut X Black 9x19, Kit freni Brembo GT forati 330x28mm, Remus Power Sound 4 uscite, Assetto Bilstein PSS9, Fari lexus led, Fari Xeno, e .....

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
          mah.. ho una 156 1.8 normalissima, sul libretto è segnato 0-100 in 9,5s,
          maq scusa tu hai il tempo 0-100 a libretto? Questa mi è nuova...
          CATCH ME IF YOU CAN
          Member of Clio 16v Club :OO [mad]
          P.d.F. Pazzo Del Forum Member N.7
          Simpson Rulez! [out] [pig](¯`·.¸MaIaL ZoNe¸¸.`¯)[pig]
          Vendo Epson Stylus Photo 915

Commenta

Originariamente inviato da homerge
            Se me lo chiedi così mi metti il dubbio, pero' mi sembra proprio di avercelo visto tempo fa... ed il valore per la 1.8 da 144cv era piu' alto di quanto cronometrato da automobilismo.. Cmq domattina vado in box e darò un'occhiata magari sto sparando una cazzata

Commenta

new beetle TDI 10,5 sec?.... con la ritmo TD di papà ne ho bastonato a decine di new beetle... alcune anche in pista. motore troppo poco potente su un auto cosi pesante e poco aereodinamica
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Con la mia c'è sempre confusione:
                La peugeot dichiara 9.6, quattroruote invece dice 10.7.
                Io ho fatto 11.1 al terzo tentativo, ma avevo a bordo un navigatore/cronometrista da almeno 90 kg! Quanto può aver influenzato? La macchina e l'assetto sono tutte originali. Domani dovrei montare le molle e voglio riprovare..

Commenta

punto sporting1 1.2 16v (90 cv circa) : 10,5 sec cronometrati da un mio amico...ma mo' che rimappo vi faccio risapere.
                  Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

Ecco come era La mia PUNTO
                  Ecco come è ORA
                  Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
                  http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

Commenta

Originariamente inviato da homerge
                    sul libretto di uso e manutenzione c'è una bellissima tabellina per tutte le 156, e la casa dichiara 9,3sec per la 1.8ts da 144cv

Commenta

..e con la fiat uno 1.4 la fiat dichiara 12 secondi netti, ma a guidarla credo ne servano almeno 20!!!

Commenta

Sto operando...
                      X