[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Ho un paio di domande anche io riguardo ai gruppi N !
Avete detto che si può in6tervenire sullo scarico (senza cambiare però i collettori), sul filtro (ma non aspeirazione diretta), sulla mappatura della centralina (intervenendo su pressione turbo, accensione, carburazione) e sull'equilibratura del motore (ma non alleggerimento).
Punto primo: cosa intendete per equilibratura del motore?
Punto secondo: nessuno ha fatto riferimenti all'assetto; bisogna mantenere l'assetto di serie? o si possono cambiare molle e ammortizzatori?
Viene riequilibrato il motore... per cui riequilibratura dell'albero motore, poi si cerca di portare ad un peso MOLTO simile tutte le bielle e i pistoni.
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta