annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo A,N...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41


    tenterò di resistere
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Deg53®
      se la dico Dani si taglia le vene........
      CORRIAMO IL RISCHIO DAI
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #43
        Re: Gruppo A,N...

        ragazzi una domanda per tornare sul discorso rally, ma volendo preparare una uno turbo in quale grupo la si fa rientrare per iniziare? gruppo N?
        Un alfista sardo in trasferta in Qatar!

        http://www.159ownersclub.it/public/f...7&photoid=8263

        http://www.159ownersclub.it/public/home.asp

        Commenta


        • #44
          Re: Gruppo A,N...

          non é questione di gruppo ma di classe...le uno del trofeo erano n ma oltre 2000
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




          VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

          Commenta


          • #45
            Re: Gruppo A,N...

            e una uno che fosse sotto i 2000 in che classe potrebbe partecipare?
            Un alfista sardo in trasferta in Qatar!

            http://www.159ownersclub.it/public/f...7&photoid=8263

            http://www.159ownersclub.it/public/home.asp

            Commenta


            • #46
              Re: Gruppo A,N...

              Ho un paio di domande anche io riguardo ai gruppi N !
              Avete detto che si può in6tervenire sullo scarico (senza cambiare però i collettori), sul filtro (ma non aspeirazione diretta), sulla mappatura della centralina (intervenendo su pressione turbo, accensione, carburazione) e sull'equilibratura del motore (ma non alleggerimento).
              Punto primo: cosa intendete per equilibratura del motore?
              Punto secondo: nessuno ha fatto riferimenti all'assetto; bisogna mantenere l'assetto di serie? o si possono cambiare molle e ammortizzatori?

              Commenta


              • #47
                Re: Gruppo A,N...

                Sulle gruppo N puoi cambiare molle ed ammortizzatori.
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

                Commenta


                • #48
                  Re: Gruppo A,N...

                  Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  Sulle gruppo N puoi cambiare molle ed ammortizzatori.
                  Ma ci sono delle limitazioni?

                  Bon, ora mi rimane da sapere in cosa consiste l'equilibratura del motore

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Gruppo A,N...

                    Viene riequilibrato il motore... per cui riequilibratura dell'albero motore, poi si cerca di portare ad un peso MOLTO simile tutte le bielle e i pistoni.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Gruppo A,N...

                      Scusate l'ignoranza, ma...cosa vuol dire riequilibrare l'albero motore?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X