Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di Formula 1 - 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

    Originariamente inviato da davide_qv
    che forse stia parlando di un pò tutti qua dentro?

    chissà come mai io son già 3 anni che frequento sta discussione e mai si era arrivati a un punto come questo
    io so solo che è degenerata dopo che la Ferrari ha smesso di vincere..sarà un caso? troppi rosiconi? troppa gente che ha iniziato a insultare la Renault e i piloti per invidia?

    forse è un caso..ma son convinto che sia così
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

      a insultare solo per scherzo se è stato fatto, io ho solo detto che Alonso non è il pilota più forte attualmente in F1 ......... capito Venon, per il resto la Renault è una buona macchina ........... così si è trovata nel 2005 perchè le altre son peggiortae e non per troppi meriti propri
      IO la penso così
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

        Originariamente inviato da davide_qv
        ah si? ....convinto tu

        io credo che forse ilproblema è solo che ci sono troppi tifosi che non pensano alla tecnica ma solo a parteggiare per chi vince.....purtroppo....e come normale si finisce in sta condizione
        Quello sicuro.

        Ma d'altra parte quelli ci saranno sempre, e sono quelli che tifavano Benetton, poi Williams, McLaren, Ferrari, ecc. ecc.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

          questi sono mercenari
          non penso si possa cambiare amore per una squadra
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

            Originariamente inviato da Venon
            io so solo che è degenerata dopo che la Ferrari ha smesso di vincere..sarà un caso? troppi rosiconi? troppa gente che ha iniziato a insultare la Renault e i piloti per invidia?

            forse è un caso..ma son convinto che sia così
            forse anche il tifoso renault la vede un pò troppo contro di lui.....come del resto era anni addietro dove tutti erano più pericolisi della FERRARI anche se poi il mondiale lo portava a casa la rossa

            però almeno si parlava di tecnica in quel periodo
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

              Originariamente inviato da Uru
              Lascia stare l'ing.Mauro F. che quando lui faceva i conti per mettere giù i motori Ferrari il tuo amico FASADI giocava a calcetto col naso sporco e se lo puliva con la maglietta.....

              Con tutto il rispetto per una persona che non conosco ma che sicuramente non DOVEVI ACCOSTARE ad un MITO della Ferrari.
              il signore di cui si parla è un ingegnere di una certa età, non con anni, ma decenni di esperienza sulle spalle... nei suoi post critica anche i piccoli errori della ferrari quando tutti stanno festeggiando una vittoria o una pole... visto che affermi di non conoscerlo, allora non puoi assolutamente giudicare il suo grado di preparazione... facendolo ti poni in una condizione di superiorità non meritata quando tu stesso affermi che stai ancora facendo la tesi!!!
              Originariamente inviato da Uru
              Puoi venire, quando vuoi ovviamente prima che finisco, al CNR (Centro Nazionale delle Ricerche) di Napoli Istituto Motori,

              sto facendo la mia Tesi di Laurea (su un particolare tipo di iniezione per common rails di 6a generazione, ti ricordo che sul mercato sono alla 4 al momento) lì.
              cmq tengo a precisare che l'ho conosciuto e apprezzato solo tramite forum, ma non lo conosco personalmente...
              in ultimo anche io sto finendo ingegneria meccanica e in tutti questi anni ho avuto modo di vedere gente che prende 30 all'esame di macchine e motori a combustione interna (con 2 figli di puttana di professori che te li raccomando) che non sa neanche qual è il cambio e qual è il motore se gli apri il cofano... anzi di solito chi va meglio nella teoria e nelle nozioni rimane troppo lontano dalla pratica....
              Ultima modifica di iui; 02-05-2006, 21:12.
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                @ venon.... se rileggi i miei post su questo tread puoi vedere che sono abbastanza equilibrato nei giudizi... ferrarista fino al midollo, ma non trascendo e per questo ti dico in piena amicizia che a volte sei tu che dai l'impressione di non accettare nessunissima critica ad alonso e alla renault, adducendo come motivazione che, visto che tifiamo ferrari, la nostra visuale è filtrata di rosso... sono d'accordo con te che dalla mia parte della "barricata" c'è qualcuno che farebbe una figura migliore restando zitto, ma non puoi generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio...

                e ribadisco... IN PIENA AMICIZIA!!!
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                  io ho fatto un discorso generale senza tirare in ballo nessuno in particolare!

                  e soprattutto...io ho SEMPRE parlato bene di Shumacher! e MAI mi sono messo a esultare come un coglione se usciva di strada o rimaneva a piedi

                  e se permettete vorrei anche tifare Renault!

                  ma se il tifo [accostato SEMPRE a elogi al Kaiser e da rammarico per quando la Ferrari non da il max] viene scambiato per poca obiettività e affini...beh state parecchio fuori strada!

                  riguardo le critiche ad Alonso...quando leggo "è un pilotino perchè è la sua car che lo fa vincere" dopo che, come già detto, un paio di anni fa la Ferrari vinceva i GP con 30 ore di anticipo rispetto agli avversari....beh non le accetto no!!! le critiche costruttive si, le CAZZATE no!!!

                  oppure "eeeeeeh ha fatto segno con le dita dei GP vinti....è proprio uno sbruffone"... e poi il problema sarei io che non accetto le critiche?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                    non c'era manco bisogno de scriverlo

                    Originariamente inviato da iui
                    e ribadisco... IN PIENA AMICIZIA!!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                      peccato dimeticarsi di quante critiche si prese schumy in UNGHERIA nel 2003 quando venne doppiato

                      peccato dimenticarsi le critiche alla FERRARI anche in quella stagione da parte di noi FERRARISTI

                      peccato dimenticarsi le critiche sui vari sbagli.....cambi di posizione in gara compresi

                      si si siamo ciecati

                      e ribadisco....IN PIENA PROVOCAZIONE
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X