Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di Formula 1 - 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

    Originariamente inviato da iui
    è sfiga se uno ti viene addosso, se ti attraversa uno spettatore che ha invaso, ma non la presenza di un avversario più lento che ha fatto una qualifica migliore... la colpa è nella mancanza di competitività in qualifica e non rientra nella casistica della sfiga...
    Se ti si rompe la macchina quando stai in testa? Non è sfiga quella?

    Commenta


    • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

      Originariamente inviato da skukies
      Se ti si rompe la macchina quando stai in testa? Non è sfiga quella?
      no... difetto di progettazione / di costruzione / di regolazione... per la precisione che hanno un difetto del motore non è imputabile alla sfiga... posso capire 20 anni fa che un motore era fatto con tecniche che erano quasi meglio i motori di serie, ma ora no!!! un motore arriva in pista che ha già tutte le regolazioni fatte... in cella motori riescono a ricreare tutte le condizioni di carico e rilascio, la temperatura, l'umidità e la velocità dell'aria che troveranno poi in pista...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

        Record di punteggio per Alonso

        13 Giugno 2006
        Cosa si può dire al momento di Fernando Alonso? Ha conquistato 74 punti su 80 nelle prime otto gare (il 92,5% del totale), ancora meglio di Michael Schumacher quando dominava le stagioni 2002 e 2004 o del campionato 1992 di Nigel Mansell. Ieri, ha fatto segnare un altro record: il suo primo "grand slam" in assoluto durante un weekend di Gran Premio: la pole position, il giro più veloce in gara e la vittoria.
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

        Commenta


        • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

          Originariamente inviato da iui
          no... difetto di progettazione / di costruzione / di regolazione... per la precisione che hanno un difetto del motore non è imputabile alla sfiga... posso capire 20 anni fa che un motore era fatto con tecniche che erano quasi meglio i motori di serie, ma ora no!!! un motore arriva in pista che ha già tutte le regolazioni fatte... in cella motori riescono a ricreare tutte le condizioni di carico e rilascio, la temperatura, l'umidità e la velocità dell'aria che troveranno poi in pista...
          Come vuoi, secondo il mio parere la sfiga esiste ovunque, in qualsiasi sport e negli sport automobilistici si manifesta in rotture inaspettate, tamponamenti, incidenti involontari (macchie di olio ecc ecc) e in tanti altri modi ancora...

          Commenta


          • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

            Schumy ha firmato fino al 2008 con la Ferrari, chissà cosa fa adesso Raikkonen?

            Commenta


            • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

              Secondo me Kimi va alla Ferrari. Uno perchè la McLaren non lo appaga di certo e poi Ferrari lo vuole per poter vincere anche il Costruttori.

              Ok, saranno difficili da gestire due manici così, ma la Ferrari forse è l'unica squadra a poter fare una cosa simile...

              Poi si vedrà, ma io penso che Kimi andrà in Ferrari, almeno che non ci sia un colpo di mercato, Kimi al posto di Fernado...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                beh credo che in FERRARI sia ora di avere due big con le palle....è un rischio....ma non si può correre sempre con una macchina sola
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                  Ma Rossi ?????

                  Commenta


                  • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                    Rossi ha firmato con la Yamaha...

                    Commenta


                    • Re: Campionato di Formula 1 - 2006

                      Fisichella ha rinnovato con la Renault!

                      15/06/2006 12.22.23
                      Il team Renault F1 e' lieto di annunciare il prosieguo del suo rapporto con Giancarlo Fisichella per la stagione 2007 di F1.
                      L'italiano sta al momento disputando la sua migliore stagione in F1.
                      Il suo eccellente lavoro con il team, assieme alle sue indubbie doti velocistiche, saranno preziose per il team Renault nella sfida del 2007.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X