annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    ma invece correre a 200 in mezzo agli alberi è cosa da logica emntale perchè dici "tanto c'è il rollbar?"

vabbè
    DECISAMENTE SI ! Secondo me non sai cosa vuol dire andare a 150 km/h piegando in moto in un circuito...con il pensiero "minchia se scivolo"...ma veramente, non per cattiveria o per sbruffoneria, ma guarda che c'è un abisso tra auto e moto...

Commenta

Originariamente inviato da rebambiu Visualizza il messaggio
      già, si è visto come viaggia la xsara senza loeb.

]

mà perchè quotate usando solo mezza frase , nei 2 anni precedenti anche duval quando non si stampava era il secondo pilota più veloce e stessa cosa vale per sainz l'anno prima , solo quest'anno la ford ha colmato il divario ed infatti ha vinto il titolo, ora ti tornano i conti senza togliere che sia loeb che marcus hanno una marcia in più rispetto agl'altri
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
        DECISAMENTE SI ! Secondo me non sai cosa vuol dire andare a 150 km/h piegando in moto in un circuito...con il pensiero "minchia se scivolo"...ma veramente, non per cattiveria o per sbruffoneria, ma guarda che c'è un abisso tra auto e moto...
        va che in moto ci son stato.......ma in moto se cadi hai a via di fuga.....a 200 in australia hai a 10 metri da te tanti tanti alberi per farsi tanto male!!!

[YOUTUBE]4LqOqGb95PQ[/YOUTUBE]

anche in moto molto spesso volano e con le protezioni si fanno praticamente una mazza....e poi la mota non ti spara più via dalla sella.
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ma, nn è il luogo x una discussione del genere, cmq i piloti di moto gp nn hanno pelo xk vanno a 200 col rischio di cadere. tanto mica ci pensano. invece quando sei al limite in un rally, mentre stai volando 40mt a 160km/h li ci pensi e vai contro te stesso! o quando al monte stai tirando con le semi chidate e arrivi in un tratto ghiacciato e nn sai cosa ci sarà dietro la curva, li vai contro te stesso. nn c'è nulla come i rally e i rally raid, mi spiace.

MAMì Je T'AIME!!
          Ultima modifica di hellborne; 20-11-2006, 23:54.

Commenta

perchè in macchina è diverso il pensiero "minchia se prendo quel palo (muro, roccia, dirupo ecc) in pieno" ?

e poi penso proprio che al loro livello, non facciano pensieri del genere.

paragone improponibile.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              ma, nn è il luogo x una discussione del genere, cmq i piloti di moto gp nn hanno pelo xk vanno a 200 col rischio di cadere. tanto mica ci pensano. invece quando sei al limite in un rally, mentre stai volando 40mt a 160km/h li ci pensi e vai contro te stesso! o quando al monte stai tirando con le semi chidate e arrivi in un tratto ghiacciato e nn sai cosa ci sarà dietro la curva, li vai contro te stesso. nn c'è nulla come i rally e i rally raid, mi spiace.

MAMì Je T'AIME!!
              Assolutamente. Hai mai provato, ripeto, a girare in pista in moto e poi a girare con un kart ( 100 o 125 da competizione ) e a fare un rally ?

Guarda che sono cose completamente diverse...ci vuole molto più "pelo" a tirare in moto. Ma veramente...secondo me non avete idea

Commenta

Originariamente inviato da rebambiu Visualizza il messaggio
                perchè in macchina è diverso il pensiero "minchia se prendo quel palo (muro, roccia, dirupo ecc) in pieno" ?

e poi penso proprio che al loro livello, non facciano pensieri del genere.

paragone improponibile.
                vabbè se corri e pensi a "ORPO POSSO CADERE/SBATTERE E FARMI MALE" allora alza il piede e ritirati....se prima di fare qualsiasi cosa hai quella frase in testa è la volta che ti fai male pesante!!!
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  vabbè se corri e pensi a "ORPO POSSO CADERE/SBATTERE E FARMI MALE" allora alza il piede e ritirati....se prima di fare qualsiasi cosa hai quella frase in testa è la volta che ti fai male pesante!!!
                  ma infatti...è quello che penso io...

Commenta

Assolutamente. Hai mai provato, ripeto, a girare in pista in moto e poi a girare con un kart ( 100 o 125 da competizione ) e a fare un rally ?

Guarda che sono cose completamente diverse...ci vuole molto più "pelo" a tirare in moto. Ma veramente...secondo me non avete idea
                    non hai capito, un pilota di pista nn ha mai in testa quello!! sennò stai a casa. uno come me o come te si, ma se chiedi a vale che rischia lui ti manda a cagare! chiedilo ad un pilota di rally, ti dirà che in una ps ci possono essere 2 o 3 micromomenti in cui la percezione del rischio è reale.

questa cosa è comprensibile anche come spettatore, xk in pista se cade una moto o se esce una f1 nn pensi a chissàche, se vedi uno che trona in una ps invece ti si gela il sangue finchè nn lo vedi uscire.

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                      beh loeb si vedrà se è alieno l'anno prox con una macchina completamente nuova, non chè non abbia le doti anzi , mà senza dubbio la macchina era sopra tutte di molte spanne , affidabile e robusta , in 3 anni mi sembra che non ci sia stata mai una rottura e solo 2 errori da parte di loeb
                      se per questo Marcus quest'anno aveva il pacchetto migliore. La focus è l'arma totale (almeno fino al primo test vero in gara della C4) e cmq tra errrori (tanti) e qualche rottura...è stato surclassato...se in piu' pensiamo allo stop di loeb.Loeb ha gia' dimostrato ampiamente in S1600 e in WRC di essere il Valentino (tanto per ributtatrlo in mezzo) dei RALLY.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X