annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiale Rally 2006
Comprimi
X
-
Re: Mondiale Rally 2006
mi sembra ovvio ke auriol č andato lŕ solo per dare spettacolo e non per dare la vita come a fatto rossi
non scordiamoci ke auriol č un campione del mondo...
senza nulla togliere a rossi ke č un fenomeno sopra a una moto,non puo certo pretendere d fare la voce grossa nei rally
adesso c manca solo ke hayden bastona gronholm sulla focusViviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Commenta
-
Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggiomi sembra ovvio ke auriol č andato lŕ solo per dare spettacolo e non per dare la vita come a fatto rossi
non scordiamoci ke auriol č un campione del mondo...
senza nulla togliere a rossi ke č un fenomeno sopra a una moto,non puo certo pretendere d fare la voce grossa nei rally
adesso c manca solo ke hayden bastona gronholm sulla focus
Commenta
-
Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggioE adesso diranno che Hayden vincerebbe solo se gli altri si ritirassero
finisce tutte le p.s. secondo e terzo e va a finire ke il mondiale è suo
ho un pò di deja-vuViviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
Commenta
-
Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggioNo si fa Lapo[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggioMa chi č patetico ? Sei tu che sei patetico che basi le tue affermazioni su pensieri ...
Nel mondiale ha preso sonore mazzate...PUNTO ![SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
avete ridotto 29 kmdi speciali ad un master show...da questo si comprede coem siate fenomeni da baraccone...Vale ha vinto il mini rally (cosi' si puo' chiamare) contro "ffermati italiani ed un campion in pensione...che per quanto possa andare...bollito com'č...ha fatto fin troppo.[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggioavete ridotto 29 kmdi speciali ad un master show...da questo si comprede coem siate fenomeni da baraccone...Vale ha vinto il mini rally (cosi' si puo' chiamare) contro "ffermati italiani ed un campion in pensione...che per quanto possa andare...bollito com'č...ha fatto fin troppo.
anke xke se comincio io,sono da ban...
in ogni caso nn direi ''bollito auriol''
rossi nn gli slega neanke le scarpe
forse nn si č capito ke non č questa la disciplina in qui rossi č fenomenoViviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
Commenta
-
una su tutte...Auriol su una superspeciale forse le da o forse le prende da rossi...e dimostrazione č monza dove le ha prese...sulle intere due giornate...rallye master show. (poi mettiamo che avese una macchina inferiroe etc etc)
mentre auriol sulla yamaha di rossi non sa manco dove metter la prima...(prima cosa)
almeno prima di attaccare uno che fino a prova contraria ha fatto vedere che ci sa fare e bene , io parlerei prima con CAPELLO che ha perso con lui...o con altri come DALLAVILLA, LONGHI STESSO...o senno' almeno con i tecnici che ci han lavoato a fianco...e i Nuova zelanda (vedi proddrive) e qui i ford...e ne han parlato un gran bene...
quindi state attaccando senza alun dato di fatto...e per pura illazione---STOP. altro non ho da dire sarebe sprecato.
Per questo CUPER se continui cosi' non fai altro che confermare la mia ipotesi....altro motivo non vedo...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
Commenta