annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
    No si fa Lapo

....... .....

Commenta

mi sembra ovvio ke auriol č andato lŕ solo per dare spettacolo e non per dare la vita come a fatto rossi
      non scordiamoci ke auriol č un campione del mondo...
      senza nulla togliere a rossi ke č un fenomeno sopra a una moto,non puo certo pretendere d fare la voce grossa nei rally
      adesso c manca solo ke hayden bastona gronholm sulla focus
      Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
        mi sembra ovvio ke auriol č andato lŕ solo per dare spettacolo e non per dare la vita come a fatto rossi
        non scordiamoci ke auriol č un campione del mondo...
        senza nulla togliere a rossi ke č un fenomeno sopra a una moto,non puo certo pretendere d fare la voce grossa nei rally
        adesso c manca solo ke hayden bastona gronholm sulla focus
        E adesso diranno che Hayden vincerebbe solo se gli altri si ritirassero

Commenta

E adesso diranno che Hayden vincerebbe solo se gli altri si ritirassero
          no vincerebbe xke è costante
          finisce tutte le p.s. secondo e terzo e va a finire ke il mondiale è suo
          ho un pò di deja-vu

Commenta

No si fa Lapo
            ah sei simpatco tu co sta battutina da liceo..mava la...rossi campione? uhm...migliore di tuti qelli che c'erano la dentro sicuramente.dategli tempo.!!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Ma chi č patetico ? Sei tu che sei patetico che basi le tue affermazioni su pensieri ...

Nel mondiale ha preso sonore mazzate...PUNTO !
              poi a CUPER che c'hai la coda di paglia?...mica ti ho detto che sei patetico...solo che ne capisci poco...tutto qua.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

avete ridotto 29 kmdi speciali ad un master show...da questo si comprede coem siate fenomeni da baraccone...Vale ha vinto il mini rally (cosi' si puo' chiamare) contro "ffermati italiani ed un campion in pensione...che per quanto possa andare...bollito com'č...ha fatto fin troppo.

Commenta

Fenomeno la baraccone sarai tu !

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    avete ridotto 29 kmdi speciali ad un master show...da questo si comprede coem siate fenomeni da baraccone...Vale ha vinto il mini rally (cosi' si puo' chiamare) contro "ffermati italiani ed un campion in pensione...che per quanto possa andare...bollito com'č...ha fatto fin troppo.
                    bč questa č una discussione pacifica,da qui a offendere tutti,caro McCrash ce ne passa....
                    anke xke se comincio io,sono da ban...
                    in ogni caso nn direi ''bollito auriol''
                    rossi nn gli slega neanke le scarpe
                    forse nn si č capito ke non č questa la disciplina in qui rossi č fenomeno

Commenta

una su tutte...Auriol su una superspeciale forse le da o forse le prende da rossi...e dimostrazione č monza dove le ha prese...sulle intere due giornate...rallye master show. (poi mettiamo che avese una macchina inferiroe etc etc)

mentre auriol sulla yamaha di rossi non sa manco dove metter la prima...(prima cosa)

almeno prima di attaccare uno che fino a prova contraria ha fatto vedere che ci sa fare e bene , io parlerei prima con CAPELLO che ha perso con lui...o con altri come DALLAVILLA, LONGHI STESSO...o senno' almeno con i tecnici che ci han lavoato a fianco...e i Nuova zelanda (vedi proddrive) e qui i ford...e ne han parlato un gran bene...

quindi state attaccando senza alun dato di fatto...e per pura illazione---STOP. altro non ho da dire sarebe sprecato.

Per questo CUPER se continui cosi' non fai altro che confermare la mia ipotesi....altro motivo non vedo...

Commenta

Sto operando...
                      X