annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
    Io vado in pista sia con le moto sia con i kart e ti dico che andare forte con i kart ( quindi 4 ruote ) č 1000 volte piů facile. In pista con la moto hai sensazioni COMPLETAMENTE DIVERSE...ti stringe il culo quando devi piegare e quando pensi di piegare ti mancano ancora 30 cm, hai un freno solo ( quello posteriore fa il 10% ), se sbagli ad accelerare o ti ribalti come un cretino o ti parte il culo...

Con il kart mal che ti vada sai che scivoli, in uscita mal che ti vada ti giri, hai 4 ruote, e non sei a un metro da terra e non cadi.
    quoto e con le auto in caso di incidente una persona anche media con poco allenamento č difficile che si faccia male..con le moto (per esperienza personale) se cadi anche a 50km/h e non sei allenato ti fai male... (son caduto dalla minimoto a 50 all'ora e mi son mezzo strappato na gamba LOL mentre con le auto ho fatto vari incidenti a vel piu alte e nn mi son fatto nulla anche con il kart una volta sono uscito di pista sui 130 km/h e nemmeno un graffio a parte la sabbia )
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Secondo me č piů facile in quanto l'N4 se non lo sai guidare NON VA. Ha un'erogazione non di certo pronta come una WRC, ha un cambio "normale", una scatola di sterzo decisamente piů stradale quindi per fare un tornante sono un po' c@zzi acidi.
      una N4 piu' difficile di una WRC...no assolutamente, essendo per di piu' molto piu' vicina alle auto di tutti i giorni.utilizzare un auto che non ha frizione...che ti gestisce le prim 3 marce in partenza (in connubio col launch...) e con accelrazioni ON-OFF...proprio facile non č.una N4 invece per tanto ufficiale non sarŕ mia tanto lontana da una vettura stradale.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Aggiungo che un amatore che gira in pista con la moto su un percorso da 1 minuto si prende, da uno che va spesso, almeno 10 secondi. Io, in una pista da kart, prendersi 10 secondi da un fenomeno con il kart, non ho visto neanche un kart a noleggio. A borgoticino una volta c'erano in pista dei team ufficiali, e giravo a 6 decimi da un loro pilota...

In moto...č impossibile !

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          quoto e con le auto in caso di incidente una persona anche media con poco allenamento č difficile che si faccia male..con le moto (per esperienza personale) se cadi anche a 50km/h e non sei allenato ti fai male... (son caduto dalla minimoto a 50 all'ora e mi son mezzo strappato na gamba LOL mentre con le auto ho fatto vari incidenti a vel piu alte e nn mi son fatto nulla anche con il kart una volta sono uscito di pista sui 130 km/h e nemmeno un graffio a parte la sabbia )
          che cavolo centra se cadi...stiamo parlando di guidare...non di cadere...CLIO non tutti fanno come te... c'č anche chi si ripromette di stare ogni tanto i piedi.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            una N4 piu' difficile di una WRC...no assolutamente, essendo per di piu' molto piu' vicina alle auto di tutti i giorni.utilizzare un auto che non ha frizione...che ti gestisce le prim 3 marce in partenza (in connubio col launch...) e con accelrazioni ON-OFF...proprio facile non č.una N4 invece per tanto ufficiale non sarŕ mia tanto lontana da una vettura stradale.
            Secondo me č il contrario. Un'N4 se scende sottocoppia č morta e si impianta, una WRC a 1500 giri tira ...

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              che cavolo centra se cadi...stiamo parlando di guidare...non di cadere...CLIO non tutti fanno come te... c'č anche chi si ripromette di stare ogni tanto i piedi.
              Prova poi vediamo. Io scommetto che se tu salti su una moto, stradale o supermotard in pista, prendi 10 secondi su 60 ! Ci vuoi scommettere ? Se non di piů

Con un kart prendere 10 secondi su 60 č praticamente impossibile.

Commenta

si tira ma ha una erogazione elettrica...piatta e per questo...con reazioni totalmente differenti da una normale gr. N.-

UN gr. N per quanto carente di coppia...(non so se hai presente che coppia abbiano SUBARU e Mitsu di tutto rispetto...) ha reazioni molto piu' prevedibili...

col WRC alzando il limite di tenuta riduci anche il limite di correzzione.

Commenta

Si non sto parlando di guida al limite, cosa che Rossi-stufoso ha dimostrato di non esserci arrivato...sto parlando di utilizzo. Basta vedere nei rally locali un N4...in percorsi stretti e fuori dai tornanti è un cilostro che non si muove...ha un'erogazione talmente appuntita che non è per nulla facile. Aggiungi che per fare i tornanti devi remare...le wrc toccano il freno a mano e si girano cacchio !

Commenta

Prova poi vediamo. Io scommetto che se tu salti su una moto, stradale o supermotard in pista, prendi 10 secondi su 60 ! Ci vuoi scommettere ? Se non di piů

Con un kart prendere 10 secondi su 60 č praticamente impossibile.
                    a prescindere dal fatto che tu c'abbia il dente avvvelenato con me ancora una volta hai capito nulla della mia risposta....e qui ne č la risprova...ma fa li stes.mi spiego meglio...ho forse scritto che non č realistico prendersi 10 secondi su una moto su un minuto ? no perche' li giudico possibili.stavo semplicemente e ripeto semplicemente (visto che l'ho pure quotato) rispondendo al messaggio di clio3000 sul fattore rischio incidenti...che centra poco e nulla col 3d. STOP.Don't worry be happy...
                    col kart io prendevo 0.8-0.9 sul record di Moncalieri...(fatto da un certo Fore')
                    Ultima modifica di McCrash; 20-11-2006, 15:19.

Commenta

I gr.N nn saranno bellissimi avederli ma di mio posso dire che vanno forte..molto forte.
                      La cosa caratteristica è proprio che sono preparazioni strette quindi nn ci si deve aspettare un mostro sacro sotto al cofano..da qui una linearità di funzionamento che nn è assolutamente paragonabile ad una wrc..ecco perchè reputo impossibile che un N4 sia più difficile di un wrc.
                      l'accelleratore di un wrc è una fionda che se sbagli di un mm ci si ritrova chissà dove..nn vedo come nn possano essere difficili.
                      Ultima modifica di jean81; 20-11-2006, 15:22.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X