annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da RS76 Visualizza il messaggio
    Mper dire che che chi corre nel Monza lo fa per diletto
    Esatto, è quello che volevo dire. Il problema è che DOMANI sui giornali vedrai cosa scriveranno ! Peccato non avere i soldi necessari per cimentarsi e sfidare uno come Rossi in certi campi dove, lui come tutti, è solo uno spettatori.

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
      Esatto, è quello che volevo dire. Il problema è che DOMANI sui giornali vedrai cosa scriveranno ! Peccato non avere i soldi necessari per cimentarsi e sfidare uno come Rossi in certi campi dove, lui come tutti, è solo uno spettatori.
      Infatti io ho sempre detto che non ce l'ho con Rossi ma con quelli che lo osannano e questi sono i giornalisti e chi non capisce un caiser di rally basta guardare l'articolo sulla gazzetta di lunedi, mezza pagina per Rossi che con meriti o no è arrivato 11esimo e un trafiletto di poche righe per Gronholm che ha vinto il rally e ha fatto aggiudicare alla Ford il titolo costruttori
      Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
      Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Originariamente inviato da RS76 Visualizza il messaggio
        Infatti io ho sempre detto che non ce l'ho con Rossi
        Quoto. Alla fine lui fa quello che deve, lo fa bene...ma sono i giornalisti che esagerano da paura !

Commenta

A proposito piccolo OT:
          Striscione oggi in tribuna:
          Lapo:tira Uccio che è buona
          Fine OT
          Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
          Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Rossi va forte .......... ma su un rally vero penso starebbe molto dietro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Che la Focus vada meglio di una Subaru è tutto da vedere. A quei livelli sono tutte uguali secondo me. Sto rally di monza è una mega pagliacciata perchè un Rossi che mette sotto Didier AURIOL è una cosa ridicola Capisco Dindo Capello, ma Auriol non esiste.

sono d'accordo su tutto il tuo discorso tranne che sulla focus, a mio avviso è migliore di una subaru specie su asfalto , se poi è pista ancora meglio
              fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

una Subby è nata per lo sterrato
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  una Subby è nata per lo sterrato

da 2 anni a questa parte manco su sterrato và
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Rossi va forte .......... ma su un rally vero penso starebbe molto dietro
                    Non è che "pensi"...perchè ha dimostrato che in un rally vero prende mazzate da orbi

Commenta

Che la Focus vada meglio di una Subaru è tutto da vedere. A quei livelli sono tutte uguali secondo me. Sto rally di monza è una mega pagliacciata perchè un Rossi che mette sotto Didier AURIOL è una cosa ridicola Capisco Dindo Capello, ma Auriol non esiste.
                      come posso non quotarti??? non so se eri al rally ma dider è stato semplicemnte fantastico...guarda come usciva dalla doppia inversione didier e rossi...nonc era paragone...eppure ha vinto rossi...mi è puzzata di marcio sta finale...cmq su didier che dire...allucinante...tutti i passaggi che ha fatto tutti perfetti mai uno sbavato...con un controllo del mezzo mostruoso...impressionante...un altro pianeta...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

Commenta

Sto operando...
                      X